14 giugno 08, 16:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Non ho criticato assolutamente, lo farei se avessi argomenti. Ho solo riportato quel poco che si sà magari mi aspettavo più curiosità, ecco quello sì. Mi piacciono le seghe mentali, come dice quel famoso regista, le fai con una persona che conosci e della quale ti fidi.
__________________ |
16 giugno 08, 19:10 | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sono stato al loro stand ad Ozzano, ho chiesto info, mi hanno dato degli adesivi, una lettera di presentazione, una lettera di richiesta di adesione ( con le quotazioni 120 al gruppo e 10 per singolo socio). una richiesta di informative. non uno statuto. non cosa comporta di vantaggi. come presentazione....ahi ahi ahi ahi ....... cominciamo male!! Ho una idea! ragazzi ho appena fondato la FIAII la "federazione italiana aeromodelliti ital-ioti" vi faccio 100 euro per l'iscrizione del gruppo e 7 euro a socio, che ne dite? lo statuto è disponibile su richiesta ( 15 euro) e non serve fare domanda, basta inviare i soldi..... Ci scherzo, ma mi pare che questi non siano seri.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 giugno 08, 19:55 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 giugno 08, 19:09 | #24 (permalink) Top |
| e discuterne prima no? vi sono almeno due siti italiani (uno è questo) molto frequentati da aeromodellisti, bene sarebbe stato discuterne insieme. adesso abbiamo una cosa gia' bella e pronta, fatta dai soliti 4 gatti ( per quanto bravi ed onesti siano). Cosa cambia dalla fiam a questi? toppano dall'inizio ! per non smentirsi, in prima pagina dello statuto prevedono la morosità...... votazione del presidente a scrutinio segreto..... azzzzzzzzz
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 17 giugno 08 alle ore 19:14 |
17 giugno 08, 19:20 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
1. Non ti ho visto in questa discussione; perchè? 2. la discussione è già finita da un pezzo, senza risultati; forse era meglio agire che tentare di discutere.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 giugno 08, 22:57 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io mi sono iscritto ho versato i 10 Euro Voglio contribuire con chi cerca di fare qualcosa per il MIO hobby, forse me ne pentiro', o forse saro' felice di aver contribuito alla nascita di un organizzazione che cerca di rappresentarmi. Chi vivra' vedra' | |
18 giugno 08, 10:17 | #28 (permalink) Top |
|
italo hai ragione, non ho visto la discussione, non c'ero, e forse, se c'ero dormivo( il tempo è quello che è, non sono in pensione, il lavoro sottra al mio hobby molto tempo). sono pero' intervenuto piu' e piu volte in passato in discussioni simili, credendoci in una nuova associazione. mi brucia quindi che questa nuova associazione sia nata senza discussione, discussioni da fare non sulla necessità di esistenza e i servizi che avrebbe dovuto erogare, che sono dettati dal buon senso, ma proprio sullo statuto. lo ho letto velocemente, mi domando: chi ha redatto lo statuto? mi pare che punti oscuri ve ne siano ( ad esempio, decade il consiglio se il presidente "decade"?) mi pare di avere capito che solo 4 gruppi abbiano contribuito alla sua fondazione, 4 gruppi sono pochi per una cosa cosi' importante. in piu, per 4 anni , la presidenza ecc. ecc. appartengono a questi 4 gruppi, se altri si iscrivono non avranno tanta voce in capitolo. fossero state previste delle clausole provvisorie, ad esempio una ridiscussione dello statuto od altro. mah.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
18 giugno 08, 11:51 | #29 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come per tutte le cose...chi le fa vuole tenersele
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 giugno 08, 12:17 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è escluso, per quanto ricordi, che lo statuto sia immodificabile; quindi, se le richieste in tal senso fossero in numero sufficente, si dovrebbe poter cambiarlo con un referendum, come avviene in molte altre associazioni. Comunque, io sono del parere che la FANI abbia già un merito: quello d'aver iniziato a smuovere le acque! Lasciamola e/o facciamola crescere e vedremo i risultati; male che vada, la criticheremo ad alta voce, come già avviene per l'altra! Vorrà dire che modificherò la firma.
Bookmarks |
| |