04 giugno 08, 22:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Anch' Io, e aggiungo che si occupi principalmente dell' Aeromodellismo attuale, con tutto il rispetto per il VVC e il volo libero che parecchi anni fa' mi ha fatto muovere i primi passi in questo fantastico Hobby. EDIT Ho spedito una mail con la richiesta di presentarsi qua' nel forum Ultima modifica di italo.driussi : 04 giugno 08 alle ore 22:16 |
05 giugno 08, 01:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Siziano, Carpi, Velletri e Barletta. Presidente Col. Remo d'Andrea. Federazione Aeromodellistica Nazionale Italiana C'è già il presidente, quindi si desume ci siano un vicepresidente dei consiglieri una segreteria ed un numero adeguato di soci ed uno statuto. ( altrimenti chi e come ha votato per consiglio e dirigenza? ) a quando le iscrizioni e quindi le votazioni dei nuovi soci e club per un consiglio federale che rappresenti tutti?
__________________ |
05 giugno 08, 01:25 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
....-- Citazione:
Citazione:
| ||
05 giugno 08, 19:19 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 giugno 08, 02:27 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
mamma mi ha sempre raccomandato di non dare confidenza agli sconosciuti, quindi aspetto se a Ozzano si presentano. Poi vedrò, come tutti, credo. Leggiamo bene per favore, ho solo riportato quello che la FEDERAZIONE NAZIONALE ITALIANA ( mica micio micio bau bau ) ha messo nero su bianco e faccio notare che NESSUNO fino a ieri ne sapeva niente eppure siamo quattro gatti, possibile che nemmeno tra i soci di quei quattro club se ne sia accennato? parlato con gli amici ai raduni? E quindi: a quando una FAPI una FALI una FAVI ecc. ecc? ( Piemontese, Lombarda, Veneta )? ebbene sì, sono diffidente di natura, che ci posso fare?
__________________ | |
12 giugno 08, 10:30 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma quanto siamo polemici.... aspettiamo e vediamo no? certo che fare le cose cosi', quasi di nascosto, senza consultarsi a livello nazionale ( visto che la possibilita' c'era, c'e' internet no? ) fare uno statuto ecc ecc. cosa ne sara' venuto fuori? e come fanno a darsi ( anche loro) una denominazione come "nazionale italiana" se .......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 giugno 08, 13:36 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, la presentazione ufficiale avverà ad Ozzano e sulla rivista Modellisticaint, ricordo che siamo in Italia ed essa è una repubblica democratica, se questa nuova federazione si è registrata regolarmente nessuno vieta che si puo far chiamare come vuole. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
12 giugno 08, 15:11 | #18 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 giugno 08, 16:43 | #19 (permalink) Top |
| a quanto pare bisogna aspettare Ozzano, chissà poi perchè. dal 12 Aprile pagina in costruzione e un comunicato stampa che non dice niente, quindi per ora a pari con la FIAM come comunicazione Approposito... un socio FANI potrà volare in un campo FIAM e viceversa?
__________________ |
14 giugno 08, 14:42 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Sta storia se si puo' volare in un campo fiam fani funi foam o viceversa sono ancora seghe mentali........ (senza rancore) | |
Bookmarks |
| |