09 febbraio 08, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| Certificazione Aeromodellistica FIAM!
Premessa:non ho mai volato in manifestazione ed non ho nessuna voglia di farlo,oggi ho appreso da un'amico che chi possiede l'abilitazione al volo di 2° livello ovvero "abilitazione al volo in presenza di pubblico" ed è inscritto in un gruppo FIAM;se vuole la certificazione deve pagare 10 alla FIAM!,mi chiedo:ma questi che vogliono?!!!!!,c'è già lo Stato che ci ru.....a soldi a palate per fare ingrassare i politici!,sapete dove vanno sti soldi secondo me?....! a fare cassa per tutte le manifestazioni che fanno "E MEI CA GHEMO" in Italia e per tutti i vari "personaggi" per pagare viaggi,ristoranti,alberghi di prima categoria incluso "picie"!,ma in realtà per i poveri inscritti (per forza) cosa fanno?. Scusate lo sfogo ma c'è l'ho sullo stomaco da un pò!. Saluti Ultima modifica di andri : 09 febbraio 08 alle ore 22:24 |
10 febbraio 08, 01:45 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
a parte gli scherzi,rifacendomi alla tua prima frase, @ Premessa:non ho mai volato in manifestazione ed non ho nessuna voglia di farlo,continua a svolgere la tua attività aeromodellistica e fregatene altamente! | |
10 febbraio 08, 02:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Lascia perdere tutte queste cagate vai a volare e divertiti.. | |
10 febbraio 08, 15:45 | #4 (permalink) Top |
User | i 10 euro.....
ciao , se non mi sbaglio i 10 euro e il costo per il rilascio dell'attestato di aeromodellista da parte dell' Aero Club D'Italia........ quindi la fiam non centra nulla fa solo da tramite e non credo che intaschi qualcosa........ Saluti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it |
11 febbraio 08, 01:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Chiedi direttamente alla Fiam e facci sapere cosa ti hanno detto.. | |
11 febbraio 08, 09:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2005
| Citazione:
Caro B.P.R.;la mia era solo una provocazione di risposta,visto che a volte hanno risposto a dei 3d. Ciao | |
Bookmarks |
| |