13 ottobre 07, 11:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| VERE norme di sicurezza
A proposito della discussione sulle norme di sicurezza in altra sezione (questa mi pare più opportuna) correggo quel che ho detto riguardo alle norme attualmente in vigore che "non sarebbero state più reperibili nel sito Fiam". Lo sono! E' semplicemente che io sono rincoglionito e non le trovavo. Allora: basta andare alla sezione "Regolamenti e pubblicazioni", aprire la pagina "Regolamento Sportivo Nazionale" e comparirà una lista di PDF. Scaricate il primo: "Sez. 4a - Aeromodelli - in vigore da 01.01.2004 - Fascicolo 1 - A-B-Gen" e, a partire da pag. 45 pagine troverete LE UNICHE ED AUTENTICHE NORME DI SICUREZZA ATTUALMENTE IN VIGORE IN ITALIA. Tutto il resto è fumo, malafede e dilettantismo velleitario. Con buona pace di quelli che: "Io non capisco perché tutto questo scagliarsi contro... bla...bla... perché io ragiono con mia testa e voglio capire davvero... bla... bla...." Tutte parole al vento atte a coprire la voglia di dedicarsi al solito sport nazionale: quello di stare in disparte ad annusare da che parte arriva il vento, per poi, al momento opportuno, saltare sul carro del vincitore e dire che si è sempre stati dalla sua parte. Semplicemente ributtante. |
13 ottobre 07, 14:59 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
13 ottobre 07, 15:01 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 ottobre 07, 15:15 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 ottobre 07, 15:42 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
13 ottobre 07, 23:29 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Modo aeromodellista comune On. Forse non hai ancora capito, e ogni tuo astioso scritto ne è la riprova, che alla stragrande maggioranza degli aeromodellisti non interessa minimamente saltare, prima o poi, sul carro del vincitore (vincitore di ché poi .....). Tanti ringraziamenti per le offese gratuite elargite. Domani me ne andrò al Catria con gli amici a trascorrere una giornata pendiistica e a respirare salubre aria aeromodellistica. Ciao ciao. | |
14 ottobre 07, 00:06 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non capisco davvero a quali offese gratuite ti riferisca. Se anche tu fai parte della stragrande maggioranza che dici, non hai alcun motivo per sentirti offeso. Vorrà dire che ad offendersi (di che poi? della verità?) sarà solo la piccolissima minoranza dei "tira a campà... O franza o Spagna, basta che se magna, ecc. ecc." Buon Catria! | |
14 ottobre 07, 02:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
mi sembra che nel forum ognuno sia libero di esprimere il suo parere... se Cesare ce l'ha su con quelli della Fiam e ad altra gente non gliene può fregar di meno, basta guardarsi un altro thread mi sembra che rispondere in malo modo solo perchè non si è daccordo con qualcuno sia da maleducati |
14 ottobre 07, 03:26 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |