03 ottobre 07, 20:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
usa la funzione "cerca" del forum prima di postare argomenti ampiamente dibattuti. Se mi dici che non trovi nulla è perchè altri mille prima di te aprono tanti post (evidentemente troppi) sullo stesso argomento. La fatica di cercare non la vuol fare più nessuno, tutti vogliono la pappa fatta. Come i modelli, li vogliono già pronti al volo, se possibile con i servi già montati e la miscela messa e batterie cariche. Comprateveli già rotti, fate prima! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
04 ottobre 07, 00:20 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho cercato prima di inserire questo post ma ho trovato solo discussioni riguardanti l'ass. fiam e quella del capo famiglia ( o responsabilità civile che dir si voglia ). Ho inserito questo post perchè ho sentito in giro che ci sono assicurazioni "dedicate" solo ed esclusivamente al nostro hobby e sono in cerca proprio di queste !! ( dal prossimo anno il nostro campo molto probabilmente non aderirà più alla fiam quindi quella non la prendo nemmeno in considerazione ) ciao ciao | |
04 ottobre 07, 10:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
mediolanum copre sia il rischio capo famiglia che i danni da modellismo importo annuo circa 60,00 massimale: non lo ricordo unica postilla: i danni non devono derivare da gare professionistiche
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
04 ottobre 07, 11:26 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
04 ottobre 07, 22:36 | #9 (permalink) Top |
User |
con il mio gruppo l'abbiamo con la milano assicurazioni, paghiamo 15 euro a socio con copertura di 2060000 , però la dobbiamo fare obbligatoria per 30 soci anche se siamo in 20 iscritti, con descrizioni dei rischi mirati al mondo aeromodellistico. chiedi a varie compagnie, cerca di fare una polizza per tutto il gruppo, prendi a copia quella della fiam, sicuramente troverai chi ti fà una buona polizza, se ti interessa posso mandarti la descrizione delle condizioni particolari che abbiamo noi.in caso di polizza personale controlla quelle del capofamiglia che ci sia compresa anche l'attività aeromodellistica ed eventuali limitazioni. saluti sandro
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
Bookmarks |
| |