30 agosto 07, 13:11 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che tempi, Signora mia! E poi ha visto come sono rincarati i fagiolini? | |
30 agosto 07, 13:16 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nome, cognome, indirizzo, paternità, gruppo sanguigno.... Come dite? Ah, è vero: c'è la privacy, non si può... che disdetta! | |
30 agosto 07, 13:21 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che non capisco è perchè si continui a fare una digressione puramente filologia su FIAM/NO FIAM. Come scritto anche nell'intervista che hai linkato, il modo per cambiare "i personaggi" c'è. Se qualcuno vuole farlo, si organizzi. Non capisco perchè continuare a fare sempre le stesse discussioni, sempre con le stesse persone che intervengono (me per primo) e sempre con le stesse conclusioni (praticamente nulla... ognuno rimane della sua idea e felici come prima) .... è semplicemente una perdita di tempo fine a se stessa e non capisco cosa ci trovate di così "gustoso" a parte il gusto di fare "salotto". Io ho altre cose a cui pensare, e che mi danno sicuramente più "soddisfazione" che mettermi a leggere tra le righe i punzecchiamenti reciproci di tali personaggi (non quelli del forum, ma quelli "in alto" ) Ora esco, ho bisogno di comprare due servi mg. Augh Grande Capo salumi e caci anche a te!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 agosto 07, 13:42 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cambiare si potrebbe ma di fatto non si può... hai presente la classica piovra avvinghiata al seggiolone?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 agosto 07, 14:04 | #36 (permalink) Top | |
User |
Ti sapro dire tra una ventina di gg. ..... Citazione:
| |
30 agosto 07, 14:08 | #37 (permalink) Top | |
User |
Si puo' si puo'. Il problema e' un altro. Vista la situazione ormai ... grave ... chi ha voglia di mettersi in ballo ??? Le possibilita' di un avvicendamento ai vertici ci sono, ma prendere solo i fastidi .... Staremo a vedere , il conto alla rovescia dice circa -150 !!!! Citazione:
| |
30 agosto 07, 14:27 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
come dice Denis il problema non è togliere i vecchi ma trovarne di nuovi armati di buona volonta! già perchè ufficialmente la dirigenza fiam mi risulta che lavori aggratis (non ho letto il bilancio ma mi è stato riferito), quindi per occupare quelle cariche dedicandovi il tempo necessario a fare un buon lavoro bisogna avere una vita sociale molto scarsa oppure essere in pensione. senza contare tutti i maldipancia derivanti dal gestire 5000 "bambini cresciuti che giocano con gli aeroplanini" PS Denis ti è arrivata una mia mail??? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
30 agosto 07, 18:04 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
A volte basta chiedere... magari non ci si pensa ma potrebbe anche essere una richiesta sensata che i rappresentanti di specialità e i presidenti degli aeroclub richiedano un ulteriore aggiornamento dei massimali. Magari per 2 euro in più all'anno la cosa può andare in porto con vantaggi per tutte e due le parti (anzi tre... assicurazioni, aeroclub e modellisti). Forza presidente dai.... una volta ottenuto il notam e le riserve indiane dove l'uomo bianco non può entrare....vuoi che sia un grosso problema farti portavoce dei modellisti per avere un adeguamento 2008 dell'assicurazione? Andrea | |
30 agosto 07, 18:36 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
In passato abbiamo fatto tante parole su questo argomento e tante idee ma alla fine non si è concluso nulla perchè come al solito vige il detto Armiamoci e Partite, l'imprenditoria per gli italiano è un vocabolo sconosciuto. Cambiare i vertici non è possibile a mio avviso ma voi pensate che chi ha creato con tanto sacrificio e dispendio di tempo e magari danaro sia disposto a lasciare in eredità a qualcun altro la sua creatura. Ricordatevi che viviamo in un paese dove la mentalità è quella che in pensione non si và e si continua a stare nel posto di lavoro vino al giorno della morte pensate se il lavoro è cio che ti piace ed hai crato tu......... | |
Bookmarks |
| |