30 giugno 07, 09:33 | #51 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
.......ma quello che più mi fa andare in bestia sono coloro che ritengono di essere spiritosi e di far ridere facendo il verso al grande capo "aquila spennata". Sono convinti di essere spiritosi ma se ne stanno solo con tutta la lingua di fuori....lecca di qui ......lecca di la. Ecchecazzo !!!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 giugno 07, 16:10 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
30 giugno 07, 16:20 | #53 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco, abbiamo chiuso il cerchio.... 270+90=360... magari lo facciamo anche quadrare visto che siamo tutti ad angolo retto... ora finiamola con ste storie da far west e torniamo in tema. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 giugno 07, 19:27 | #54 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Bella, DoC ....., salta subito agli occhi la mente dell'ingegnere. Rientro in tema, per la terza volta. Mi è tornata in mente una situazione, pensate un po, dei lontani anni 1953, ..54, ..55, ..56, ecc, quando per praticare il volo libero si andava all'aeroporto Ridolfi (Forlì). Colui che "dettava legge" sul fatto di poter volare o meno in determinati periodi era ....... il contadino che aveva in concessione la coltivazione dei terreni all'interno dell'area aeroportuale: ed aveva anche ragione, peraltro. Per recuperare i modelli gli calpestavamo cio che lui seminava e che, giustamente, voleva anche raccogliere. Ma con buona volontà si riusciva a convivere. | |
05 luglio 07, 03:11 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 luglio 07, 01:14 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Cmq l'ho letto parlare italiano!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
10 luglio 07, 02:32 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
|
Eppure essere molto semplice Tu andare sito Federazione Tu leggere lettere Maiago Poi leggere Lettera 2.4 GHz poi leggere post e capire Forse non capire post relativo a Negro Monte ma quella altra storia Ma soluzione enigma evidente su Grande Sito FIAM Ora vecchio tatanga dormire |
10 luglio 07, 08:50 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Lillo che ti è successo..???!!! Hai comperato la raccolta dello Stikazzese per tutti della Hobby&Bobby ??? Non si era detto di parlare solo in dialetto Norvegese ? Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |