![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se questa cosa è successa mi sento insultato allo stesso modo perchè penso di essere un'aeromodellista come chi non è tesserato FIAM. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User |
Parole sante. Aeromodellista l associato, Aeromodellista chi non lo e, almeno sino a che non cambia la LEGGE Nessuno oggio puo ritenersi superiore agli altri..... Questa e la democrazia Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Scusate l' ignoranza, ma essendo io un associato AeCI in possesso di regolare attestato FAI di abilitazione al pilotaggio (e relativa assicurazione), perchè mai dovrei iscrivermi alla FIAM????? Allora vuol dire che ci sono aeromodellisti di serie A e B, i fortunati che hanno un campo federato a un AeCI, non hanno problemi, e nessuno gli rompe i cosiddetti, quelli di serie B hanno la FIAM che oltretutto li boicotta e parla male di quelli associati AeCI. Correggetemi se sbaglio (forse non ho capito bene la storia, sento tante campane, visto che anche i Veteran (o ex Veteran) hanno le loro lacune?????) Ultima modifica di batman : 08 giugno 07 alle ore 16:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Voglio dire due cose. Una più istizioni ci vvogliono perchè ci rende visibili e ci da prestigio a tutti. Noi del nostro club abbiamo fondato lo stesso 18 anni orsono realizzando un sogno e inseguendo un istituzione che non esisteva materialmente ma esisteva da sempre nella testa di tutti i veri appassionati. Ricordo ancora quando eravamo considerati dei bambini cresciuti e quando ci presentavamo come aeromodellisti e la gente pernsava che eravamo matti adesso grazie a tutti noi la storia sta cambiando lo avverto a pelle. Per esempio : In quest'anno ho tenuto 2 corsi di aeromodellismo dinamico insieme al mio club "gruppo di amici e pure nemici ![]() E poi allego una foto e lascio a voi di pensarci su , tutto questo solo pochi anni fa era un sogno lontano.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User |
In effetti non ne hai nessun motivo, anzi ..... Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
A questo punto direi che ai prossimi prima di insultare direi di pensarci 2 volte , le critiche io sono il primo a farle. Ps. scusate qualche errore orrografico ma è un discorso che mi prende un pò. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 08 giugno 07 alle ore 16:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User |
Per carita', onore al merito, ma anche noi abbiamo ricevuto sorrisi, riconoscimenti e siamo interpellati per manifestazioni di una certa rilevanza, e NON SIAM FIAM. Guarda che essere apprezzati lo si e' per merito, non per etichetta !!! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
io non gli delego la mia voce! mai!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
@ azzurrino 76 ok ,avete fatto cose molto belle, ma non credo che sia merito della fiam, ma solo vostro.. io sono un aeromodelista e della fiam me ne frego altamente, se a te piace essere sponsorizzato da loro ok, ma non puoi dire assolutamente che rappresenta TUTTI gli aeromodellisti italiani. quando leggi un comunicato del genere: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45848 cosa pensi ? anche se io avevo le idee chiare moooolto prima ma molto prima di questo bellissimo comunicato e del grande rispetto a chi non è tesserato da loro... sempre senza parole... comunque prego di mantenere i toni calmi senza offendere nessuno. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |