04 marzo 23, 10:33 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Facciamo chiarezza:
Per registrarsi come operatore è necessario pagare 6€, nei 6€ sono compresi 1 qrcode e 1 anno di abbonamento ai servizi D-Flight. Il qrcode NON scade, dopo 1 anno scade SOLO l'abbonamento ai servizi ma NON c'è alcun obbligo di rinnovarlo. D-Flight si guarda bene di chiarire questo punto pur di racimolare qualche spicciolo da chi si distrae o non comprende bene quello che legge. La cosa più subdola è che senza l'abbonamento attivo non è più possibile scaricare dal sito il PDF del proprio qrcode (per cui è consigliato farne una copia e conservarla al sicuro). Infine, per la maggior parte degli utenti, i servizi dell'abbonamento sono abbastanza inutili se non per chi vola all'estero e deve mantenere attivo l'interoperabilità del registro europeo. https://www.d-flight.it/new_portal/tariffe/ |
04 marzo 23, 10:33 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Sicuro che non hai acquistato i D-Coin con la carta di credito?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
04 marzo 23, 13:14 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Enav è controllata dal Ministero dell'economia e delle finanze (53,37% del capitale sociale) ed è sottoposta alla vigilanza dell'Ente nazionale per l'aviazione civile (ENAC) e del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Ente nazionale per l'aviazione civile (ENAC) è l'autorità italiana di regolamentazione tecnica, certificazione e vigilanza nel settore dell'aviazione civile sottoposta al controllo del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Ho semplificato scrivendo Stato, ma a mio parere, il risultato è lo stesso. Ma in ogni caso non capisco perchè devo pagare, in Italia ad una società Italiana, con i D-Coin ( Metodo di Pagamento: Moneta Web ) e non utilizzare l' Euro ! Non è una sterile polemica, è solo la voglia di capire a chi vanno i miei soldi.
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
Bookmarks |
| |