|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Citazione:
Altrimenti puoi fare un “Accesso agli atti” e chiedere una copia conforme, i riferimenti sono tutti corretti. Per quanto riguarda la Assicurazione l’art 27 comma 2 del UAS-IT, parla chiaro, e non certamente la mia domanda ha spostato o modificato il testo della norma! Per concludere Roberto, quando ti rivolgi a me, fallo con piu cortesia e rispetto, come io mi rivolgo a te; non tanto per me, ma trattandosi di un luogo pubblico tanti leggono le cose che si scrivono e le persone possono farsi un’idea sbagliata su di te. ti copio testo articolo UAS-IT ed 01/01/21 Art. 27 Assicurazione 1... 2. Le associazioni di aeromodellismo, laddove riconosciute in accordo all’art.16 del Regolamento (UE) 2019/947, possono utilizzare polizze cumulative, a copertura dei danni provocati a terzi durante allenamenti, manifestazioni o gare, nel rispetto dei massimali minimi sopra indicati. Ultima modifica di LV-GDG : 19 giugno 21 alle ore 14:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
..,......ci sarà da ridere, visto che ho già ora i requisiti richiesti...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se citi qualcosa, devi essere pronto, autorizzato se vuoi, anche a renderla pubblica. Altrimenti, per quanto mi riguarda, dentro quel Prot potrebbe esserci scritta qualsiasi cosa. Se l' Ente non ha ritenuto di renderla pubblica vuol dire che è di natura riservata (in tal caso deve esserci scritto) oppure ci hanno ripensato e quello che c'è scritto non vale niente. La mia email ce l' hanno cani e porci, non fare la vittima, facendomi passare per chi non sono. E con questo siamo al 4 messaggio dove avresti dovuto rispondere ad una richiesta, su un atto da te citato, ma del quale contenuto non ce n'è ancora traccia.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Guillermo Di Gennaro Cel 335 417148 info@ingdigennaro.it E rivolgerti a me con più rispetto e cortesia perché altrimenti non ti rispondo più | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vieni a scrivere dove tutti possono leggere, ti prendi applausi o fischi. Se scrivi solo nella tua cerchia di amici del tuo gruppo Whatsapp suppongo a te piacciano solo gli applausi. presidente.aavip@gmail.com così finiamo questa stucchevole pantomima.. sapere cosa c'è scritto in quel misterioso Prot potrebbe aiutarCI a comprendere le tue tesi, anche avallarle probabilmente. Ma se permetti, io, a scatola chiusa, non credo a niente di niente.
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Controlla la mail te l'ho già inviata | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
email ricevuta. Preso visione. Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera. Confermo che siamo nei guai. Grazie. Ossequi. Riverisco.
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Basta leggere le cose che hai scritto sopra. le associazione di aeromodellismo anche non riconosciute possono chiedere le istituzione di un'area designata ATM03C | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Si chiede gentilmente risposta in merito al seguente argomento: Riferimento: ATM-03C Articolo interessato: 8.1.4 “….I soggetti civili titolati….” In merito a quanto sopra se domanda se i Gruppi di Aeromodellismo costituiti con natura giuridica “Associazione Sportiva Dilettantistica” ai sensi dell’art. 36 del Codice Civile con relativo deposito dello Statuto Costitutivo presso l’Agenzia delle Entrate e conseguente ottenimento del Codice Fiscale assegnato all’Associazione e’ Titolato alla richiesta di Istituzione di una zona soggetta a restrizione, nel rispetto delle procedure previste nella Circolare ATM-03C Vi ringrazio dell’attenta e sollecita risposta. RISPOSTA Si riscontra quanto chiesto con la pec a riferimento a) per confermare la possibilità per un Gruppo Aeromodellismo di presentare istanza di istituzione ai sensi della Circolare a riferimento b). Nel rimanere in attesa dell’eventuale istanza si significa disponibilità per i ragguagli ritenuti necessari Spiegati, per piacere, l'errata comprensione del testo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
Citazione:
Visto la tuo buona comprensione della lingua italiana e del analisi del testo, potrestii spiegare, per piacere, a cosa ti riferisci con "Scarsa comprensione lingua italiana trae in inganno soggetti madre lingua straniera. Confermo che siamo nei guai" Si riscontra quanto chiesto con la pec a riferimento a) per confermare la possibilità per un Gruppo Aeromodellismo di presentare istanza di istituzione ai sensi della Circolare a riferimento b). Nel rimanere in attesa dell’eventuale istanza si significa disponibilità per i ragguagli ritenuti necessari Ti ricordo, che in questi ultimi mesi sono state presentate un bel numero di richieste ATM-03C (con parere positivo) da parte di "Gruppi di Aeromodellismo" (non riconosciuti e tanto meno "autorizzati" ai sensi dell'art. 16 del EU 2019/947). Grazie, e aspetto. | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modello entro i 2 metri "semplice" | david | Aeromodellismo Volo 3D | 11 | 30 settembre 13 08:20 |
Club mogli degli aeromodellisti | Isotta | Aeromodellismo | 39 | 17 luglio 06 22:52 |