26 maggio 21, 11:51 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
Non ce nessuna interpretazoone!! https://chat.whatsapp.com/CaqALEzDXva2GvfSyHR9Fy | |
26 maggio 21, 13:45 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
....Amazon..?..(che da dopodomani vuole cominciare a consegnare con i droni direttamente su tetti, balconi e giardini..?..e gli aeromodelli gli danno noia..?..) ....il ministero della conversione ecologica..?..(che non hanno ancora capito che un drone e' un nonsense tecnico, che se invece di quattro elichine ci mettono un rotore solo, l'autonomia gli quadruplica..?..ma sono giovinastri e convinti del contrario..?) ....quelli dei dirigibili..?..(che dopo aver capito che forse possono essere meglio dei camion, dopo 100 anni si stanno decidendo a fare qcosa, e nel frattempo che si rimettono in volo, altri 100 anni...stanno sgombrando i cieli con largo anticipo che 'arriviamo noi'..?..cioe' loro..) ....gli UFO..?..(che finalmente si sono decisi ad invaderci, ma la presenza degli aeromodelli e' pericolosa perche' essendo poco metallici potrebbero passare i loro campi di forza mostrando i loro punti deboli..?..) ....nessuno di quelli sopra..e vacchiappare chi puo' essere..tanto ormai il mondo e' pieno di pazzi..?.. Chi sara..? | |
26 maggio 21, 13:52 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
26 maggio 21, 13:55 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione: Un link a un gruppo da cui mi hai buttato fuori perché la pensavo diversamente da te...... ........... Chiara dimostrazione che soffri della sindrome del Marchese del Grillo......... Resto sempre in attesa che ci spieghi cosa sia "l'operatore immatricolato"...... Sei stato tu a dare queste definizione e in tanti vorremmo saperne di più...... | |
26 maggio 21, 14:06 | #66 (permalink) Top |
User |
Pensa che si è tolto dal gruppo che ha creato, un genio
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 maggio 21, 16:46 | #69 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
Il gruppo che ho creato che frequentato da oltre 250 persone di tutta Italia ha informato sugli obblighi normativi a decine di persone, te compreso, e tanti altri hanno trovato utilissime le informazioni che ho riferito. Tuttavia non è un obbligo restare nel gruppo e tantomeno partecipare, è aperto a tutti e rinnovo l'invito. Ho provato più volte anche in questo forum ad innalzare il livello della discussione ma si resta sempre nelle banalità e nei desideri che nulla hanno a che vedere con quanto dicono le regole e le norme sulle quali saremo eventualmente giudicati Per facilitare la libera discussione avevo creato un gruppo per parlare solo del regolamento purtroppo le persone confondono quello che dicono le norme con quello che sentono tra gli amici e si cade nella banalità delle aggressioni e insulti. A me non sta bene e ho ceduto l'abilitazione a un'altra persona e sono uscito dal gruppo. E sono certo che tanti di quelli che criticano hanno trovato tante cose interessante nelle cose che ho scritto | |
Bookmarks |
| |