![]() | #213 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Da quando faccio modellismo radiocomandato,81, mi hanno insegnato queste regole, che ho sempre rispettato e credo che con un poco di cervello, siano cose normali!! Unica cosa da stare attenti è la quota permessa!
|
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
|
Non ho combattuto un bel niente sono solo schifato dalla solita gestione all’italiana della questione. E su certe cose la penso esattamente nello stesso modo, solo che ogni tanto io! mi faccio una risata, e cerco di prenderla con filosofia, cosa che dovresti fare anche tu... invece di fare terrorismo con i regolamenti e prenderti troppo sul serio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Citazione:
Tuttavia, si scrivo, soprattutto in un forum pubblico dove tante persone leggono per capire, metto tutto il mio impegno per scrivere in modo rigoroso e rispondenti alle norme. Se pensi che faccio terrorismo, come tu dici, ti invito a copiare "pari-pari"un mio messaggio "terroristico" e vediamo se quanto ho scritto risponde o non risponde a quello che c'è scritto nelle norme | |
![]() | ![]() |
![]() | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
|
Se ricordi una volta ti ho scritto magari ne sai! ma il modo il modo di porti proprio no. Ecco il punto è sempre lo stesso. Tu hai scritto che vuoi educare le persone, già questo modo di porti è sbagliato. non mi sogno nemmeno di andare a cercare le minchiate che hai scritto, la tua vita ultimamente sembra basata sul regolamento Easa. Ne hai fatto una bandiera come se il regolamento lo avessi scritto tu, non sei capace di metterti nei panni di chi questo hobby lo vive come un modo per evadere dai problemi di tutti i giorni. Quando si parlava di validità dell’attestato Easa in Lussemburgo subito a dire che non è valido, l’assicurazione non risponde! poi ne hai hai ammesso la validità. Questo è solo un esempio. Proprio perché è un forum uno vuole rilassarsi, ogni tanto anche dire qualche stupidata. Sei troppo rigido rilassati ogni tanto che fa bene a te e chi ti sta intorno. |
![]() | ![]() |
![]() | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| ![]() ![]() non avete da riparare un modello, montare un motore, attaccare un adesivo, incollare qualcosa... è più salutare invece che stare qui e battibeccare ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rinnovo patentino | savio | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 18 febbraio 16 19:04 |