| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Citazione:
Tutto il resto "sono solo chicchere" che non aiutano a nessuno! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Forse sono il OT, ma da qualche parte devo chiedere. Stamattina sostenuto dal fuoco sacro sono riuscito a completare tutti i passi della procedura D-Fligth ed avere il QR code da appiccicare al modello. Adesso mi rimangono da compilare e inviare i form di registrazione come operatore UAS. ![]() Mi sono arenato su un punto forse non essenziale, ma vorrei risolverlo. nella schermata Account, volevo completare la parte relativa all'Attestato Pilota. E qui mi sono fermato. Premetto che sono inoltre in possesso dell'Attestato di Aeromodellista dell'AeCI (che prevede un esame teorico e pratico di pilotaggio). Ho anche l'Attestato di di pilota di APR per A1-A3 Operazioni non critiche rilasciato da ENAC. Ho provato ad inserire i dati e mi manca di capire quale sigla è associata alla mia abilitazione di pilotaggio. VL/Ap (mi verrebbe in mente)? o altro.... L/Ap? Non CRO? Qualcuno ne sa qualcosa? E' necessario esplicitarla? Qualcuno ha le idee più chiare delle mie sull'argomento? Facile che sì |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Il mio attestato di aeromodellista è stato rilasciato nel 28 marzo 1995, con esplicitata l'abilitazione al pilotaggio. Con validità illimitata. L'attestato di pilota di APR (operazioni non critiche) è stato rilasciato a maggio del 2020. Dovrei essere a posto Ultima modifica di Oldone : 08 maggio 21 alle ore 14:17 Motivo: aggiunta |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Sono definizioni non più presenti nelle nuove regole ma corrispondenti al nuovo A1. A3 ...... Se avessi anche il CRO sarebbe corrispondente al nuovo A2 Il tutto è valido per cinque anni dal rilascio e alla scadenza saranno convertiti nei nuovi titoli corrispondenti..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2009
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |