|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Iscrizione come operatore UAS e associare aeromodello
Sicuramente da qualche parte è stato detto ma non riesco a trovarlo, abbiate pazienza. Ho preso l'attestato sul sito del Lussemburgo (molto chiaro, semplice, lineare e GRATUITO), ho creato un account in D-flight, ho acquistato Dcoin per 12€ (accesso ai servizi base e per il QRcode) adesso cosa faccio? Ho provato a iscrivermi come operatore UAS ma dopo aver inserito i dati nel form il pulsante salva non si attiva, se provo a associare un drone non me lo fa fare perchè non risulto un operatore attivo....cosa devo fare? ![]() PS cosa scrivere nei campi del form new drone nel caso di modelli autocostruiti? Ultima modifica di robin : 07 giugno 21 alle ore 19:26 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolamento uas-it / accettabilita polizza rc | LV-GDG | Modellismo società e istituzioni | 98 | 18 giugno 21 13:23 |
Motore da associare a regolatore 100A | Aranb | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 26 marzo 10 21:45 |
Associare ricevente al radiocomando | spiritlion81 | Radiocomandi | 4 | 15 luglio 09 18:57 |
Associare la DX7 al BLADE cmx | Emanuele66 | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 marzo 09 21:06 |