07 maggio 21, 15:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
|
Certo! se risponderanno alla mia richiesta inoltro qui le le modalità per effettuarlo, cosi tra un anno se un utente ne avrà bisogno potrà trovarlo utile. Tu invece continua con la tua supponenza. E leggi il regolamento mi raccomando! Studia! e poi fatti chiamare al telefono per spiegare le cose privatamente. |
07 maggio 21, 15:37 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
https://chat.whatsapp.com/CaqALEzDXva2GvfSyHR9Fy Grazie! | |
07 maggio 21, 15:42 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buongiorno sono Guglielmo se viene posta una domanda io ci ragiono e do la mia opinione ma se rispondono con una cavolata che fa capire che non hanno neanche letto cosa ho scritto la situazione é molto deludente per me! e rinnovo il concetto pubblicamente. Faccio il possibile per distinguere quello che dicono/pensano le persone con quanto dicono le norme, se perdo del tempo per aiutare a decine di persone, e metto tutto il mio sforzo in questo, è deludente leggere riposte stupide, banali e poco adeguate ad un livello di discussione un pochino piu interessante! | |
07 maggio 21, 15:47 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Giorgio, Mi hanno risposto ti allego qui le modalita. Come vedi a breve sarà disponibile un cambiamento nel sito web che permetterà di effettuarlo direttamente dal nostro account. “per fortuna” come dice qualcuno qualche supponente... si sono accorti del problema. Molti siti anche istituzionali permettono di farlo online e anche loro si sono svegliati. Ecco la risposta: Support1 Oggi 1:54 PM Buongiorno, la ringraziamo per la segnalazione. In merito alla sua richiesta ad oggi non è possibile cambiare email in maniera autonoma. E' previsto a breve il rilascio di un nuovo aggiornamento che permetterà tale feature direttamente dal proprio account. Se non vuole attendere il rilascio puo' comunque inviarci i seguenti dati e provvederemo ad inoltrare la richiesta di cambio email : * Username * nome e cognome * Codice Fiscale * Vecchia email * Nuova email Cordiali saluti, il team d-flight | |
07 maggio 21, 15:49 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se fossi un moderatore ti bannerei per stalking. | |
07 maggio 21, 16:11 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
".....Nei siti che prevedono una certa formalità nella registrazione, in particolare i siti istituzionali che raccolgono informazioni degli Utenti, la modifica dell'USER NAME o nome utente può avvenire, se permesso, solo dal gestore del sito......" | |
07 maggio 21, 16:16 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma hai letto! la riposta che mi hanno dato? stanno implementando la funzionalità sul sito web. No perché mi sembra che non leggi bene quello che scrivo. | |
Bookmarks |
| |