26 aprile 21, 12:50 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
non pensi che sia una cosa importante?? | |
26 aprile 21, 12:52 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Ho riportato la loro risposta, quella non è una mia affermazione. Probabilmente loro fanno riferimento a non ben chiare trattative in corso su argomenti non esplicitati. Come avevo preannunciato, essendo la loro risposta informale, quando avrò tempo girerò la questione alla Helvetia, che è la compagnia che ha emesso la polizza. Nel frattempo e nel dubbio sto a terra, visto che devo ancora prendere il patentino. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
26 aprile 21, 12:58 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rimane il fatto che stiamo sempre parlando di un ambito ludico-sportivo, non professionale, dove il concetto di "operatore" perde di significato, essendo sostituito dal concetto di "proprietario pilota", anche se per il regolamento continua a chiamarsi "OPERATORE UAV". Forse aiuterebbe, almeno nelle discussioni informali, adeguare il nostro linguaggio alla realtà operativa dei nostri campi e dei nostri modelli. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 aprile 21, 14:01 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Era per semplificare Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 aprile 21, 14:43 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che quì alcuni parlano dal punto di vista professionale ed altri puramente dilettantistico, per questo poi non è sempre facile intendersi.... Grazie per il chiarimento. Carlo
26 aprile 21, 17:39 | #69 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho una polizza UNIPOL SAI casa e servizi, che copre la casa e responsabilità varie.... Mi dice il broker, che per recepire le nuove normative, la nuova versione di polizza, al posto del vecchio e generico "giochi" ora recita la seguente frase: "la pratica di attività svolte nel tempo libero non a scopo di lucro, come il bricolage, il giardinaggio, la pesca, il modellismo (anche a motore purché praticato in conformità alle norme tecniche di impiego), compresa la proprietà il possesso e l’uso di droni, quando gli stessi siano utilizzati a scopo ludico e ricreativo ed esclusivamente in modalità VLOS (a vista) senza l’ausilio di dispositivi ottici e/o elettronici, ad un’altitudine massima di 120 metri e siano rispettate tutte le distanze di volo da persone e cose alle quali l’Assicurato deve attenersi in rispetto alle normative vigenti al momento del Sinistro. Limitatamente ai droni, i danni da interruzione o sospensione, totale o parziale, di attività industriali, commerciali, di servizio, agricole, nonché dell’utilizzo di beni, solo se conseguenti a Sinistro indennizzabile a termini di polizza sono garantiti fino ad un massimo risarcimento di €200.000,00"
__________________ I miei modelli Ultima modifica di giankyfunky : 26 aprile 21 alle ore 17:44 |
Bookmarks |
| |