16 aprile 21, 17:08 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
| |
16 aprile 21, 17:12 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Scusa, mi sfugge qualcosa. In rosso. Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 aprile 21, 17:26 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Solo se fai parte di un'associazione riconosciuta.... Non per sapere i fatti tuoi... Quale?
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
16 aprile 21, 17:39 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Sì ok, è conforme se supera i massimali previsti dal Regolamento. Aggiungo una cosa diretta ai Presidenti e ai direttivi dei vari gruppi. ATTENZIONE a non organizzare gare, manifestazioni o allenamenti. Al massimo organizzate raduni, incontri fra amici, ritrovi conviviali ;-) Attenzione a cosa scriverete nelle locandine e sui social.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
16 aprile 21, 17:43 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una manifestazioine la puoi chiamare come vuoi , ma se c'e' pubblico deve rispettare le norme, quindi notam, direttore etc. Se poi si vogliono mascherare le cose, non lamentiamoci se prima o poi qualcuno ci rimette.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
16 aprile 21, 17:46 | #46 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Citazione:
Tutte regole che c'erano comunque anche prima...... | ||
16 aprile 21, 17:48 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
|
Non sto suggerendo di mascherare le cose: sappiate che l'ammenda prevista per l'assicurazione non conforme arriva a 100.000 € Poi ognuno è libero di correre i rischi che il suo portafoglio gli permette. Io piuttosto non organizzo l'evento.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
16 aprile 21, 17:49 | #48 (permalink) Top |
User | In effetti organizzare senza essere a posto e' da folli, anche se molti lo fanno.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
17 aprile 21, 10:47 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
pure io attendo ancora risposta,per ora nulla. nemmeno un ci stimo lavorando. niente. sono perplesso. | |
23 aprile 21, 19:41 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Io ho fatto un poco di ricerche su internet e l'unica che sembra offrire una assicurazione sembrerebbe la CABI BROKER a minimo € 120,00 annua ho trovato anche la COVERDRONE con sede a Malta e scusate tanto.... Ho fatto anche richiesta specifica a 2 compagnie una svizzera operante in Italia ed una italiana con un leone come simbolo, attendo risposte ma ho paura che costerà come assicurare un'auto. Per i complottisti si potrebbe dire che hanno trovato il modo di metterci a terra secondo me hanno sbagliato un po' le misure.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
Bookmarks |
| |