08 aprile 21, 17:14 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ma dai ! L'autenticazione per effettuare l'esame on line deve avvenire utilizzando lo SPID, ma solo per i maggiorenni ! "L’autenticazione per i candidati piloti minorenni avverrà tramite l’acquisizione di copia di un documento di riconoscimento valido dell’interessato e del genitore o del tutore o di chi esercita la potestà genitoriale" Cosa mi sfugge ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
08 aprile 21, 17:23 | #322 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In Italia, da sempre, un minorenne non può firmare nulla. Serve quindi che chi legalmente ne risponde sappia cosa il minorenne sta facendo. Non ci vedo nulla di strano. Almeno in questo
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 aprile 21, 17:30 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Grazie Marco I. | |
08 aprile 21, 17:37 | #324 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
c' è un gruppo al lavoro da novembre. https://www.aeci.it/aeromodellismo-i...o-in-aeci-5530 qualcuno si è sfilato, altri stanno lavorando, con incontri a tutti i livelli, anche recenti, tra enti preposti e persone che hanno ricevuto opportuna delega. Non senza notevoli difficoltà, causate da intromissioni esterne di chi invece di guardare all' interesse generale guarda al suo orticello, rumore di fondo con email inviate a iosa ed a sproposito !!!!!!!!!
08 aprile 21, 18:02 | #325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Lo strano è che se per un maggiorenne è obbligatorio lo SPID, dovrebbe esserlo anche per chi risponde per il minorenne, mi pare. Umberto P.S. buon lavoro...
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
08 aprile 21, 18:50 | #326 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
evidentemente lo SPID significa "sono io" e sto facendo una cosa per me. Un documento, associato ad un modulo significa "sono io, per conto di Pippo Pippo minorenne, genitore di/tutore legale del suddetto ed in quanto tale autorizzo che/certifico che...." Il "buon lavoro" è stato da tempo presentato nelle sedi opportune, in incontri istituzionali, dalle persone preposte/offertesi volontarie/democraticamente elette/nominate. Devo dire che l' ascolto non è mancato, i tempi, IMHO, non saranno brevi. Specialmente conoscendo i temi in gioco, gli attori in gioco e quanto è stato richiesto di attuare/modificare e le modalità previste per mettere in atto quanto richiesto.
08 aprile 21, 19:14 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Ho una pec aruba, ma pare che la cosa non dia agevolazioni per fare la spid aruba Datemi sta spid, che non tempo di andare in posta | |
08 aprile 21, 19:51 | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
........oddio......non proprio io.....ma quella Santa della segretaria dell' Aec...... ....Speed e firma digitale.......tutto Aruba... | |
08 aprile 21, 22:06 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
| |
08 aprile 21, 22:08 | #330 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |