29 marzo 21, 18:50 | #271 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
Sarebbe piu estimolante per tutti ragionare su argomenti piu profondi che interessanto il ns hobby, e non su come diventare "furbo"! | |
29 marzo 21, 18:50 | #272 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
In giro, senza bisogno della Rete, si trova anche chi ti ammazza la moglie. E pagando un picciotto accreditato puoi mandare lui a fare l'esame di guida, e se fai sport e ti dopi trovi quelli che pisciano nella provetta al posto tuo. Fa così ridere? E' possibile che LA PRIMA COSA che viene in mente quando viene fatta una domanda su un esame è COME SI FA A BARARE? Dovresti avere in classe un bambino cinese, per vedere come si può studiare e prepararsi agli esami seriamente e senza fregare. E capiresti perchè a noi furboni pieni di ammiccamenti e risatine "capisc'ammè" ci stanno mangiando vivi. | |
29 marzo 21, 22:31 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Questa boiata ridicola del patentino andrebbe veramente trattata come le cinture di sicurezza e le maglie con la cintura disegnata, in quanto tutto è iniziato dal facile e cattivo uso dei droni, si inizia così poi ci vorrà il patentino per sciare, per andare in bici per andare sullo sket per guidare un passeggino etc. altro che nuove regole qui si tratta di fare soldi in qualsiasi modo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
29 marzo 21, 22:37 | #275 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
forse non sai cosa stai dicendo!! | |
30 marzo 21, 09:59 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Giusto, se la gente mostra delle evidenti carenze comportamentali serve un' istruzione generale; io vedo di continuo madri con bimbi piccoli per mano tenuti lato strada anche giu dai marciapiedi, persone su monopattino con pesanti borse della spesa che ciondolano ai lati del manubrio facendolo oscillare, ciclisti che se ne fregano dei semafori e delle frecce delle auto, automobilisti che sorpassano a destra e a sinistra nelle rotonde. Scooter che voltano davanti alle auto come suicidi... L'alternativa a questo sciarro generale comportamentale sarebbe la selezione naturale. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
30 marzo 21, 10:09 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
| Io ho utilizzato quelli di Dronesimulator e le domande, per quanto non coincidenti con quelle dell'esame, danno una buona idea di come sarà e come è strutturato (anche la possibilità di segnare una domand come "da rivedere"). Ho provato qualche volta su quel sito dopo aver letto la documentazione ENAC e poi ho affrontato l'esame, passato al primo colpo |
30 marzo 21, 10:31 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Un esame non fatto in presenza e senza un controllo dell'identità del candidato è semplicemente una farsa...... | |
30 marzo 21, 11:21 | #280 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
EASA ha stabilito che in A3 sia sufficiente l' esame on-line. L' utilizzo fraudolento dello SPID è sanzionato a termini di legge. Chi lo compie o lo agevola è perseguibile. Il primo che beccano sicuramente piange.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |