26 febbraio 21, 15:36 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
l'elicottero e' dovuto aterrare in emergenza per collisone con aereomeodello? | |
26 febbraio 21, 15:44 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Patentino aeromodellismo dinamico ( aerei ) Citazione:
io parlo solo per la sensazione che si aveva nel vivere negli anni 80/90 quel senso di libertà di gioia di speranza che ormai non ci appartiene più. naturalmente parlo per quello che io provavo non so se anche altre persone sentono la stessa cosa. | |
26 febbraio 21, 15:59 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
| Citazione:
BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo Ucciso da un aeromodello Stiamo attenti a non nascondere le nostre responsabilità, abbiamo i nostri bravi incidenti ma la percentuale è risibile rispetto a tante altre attività ludiche. Se consideriamo anche i litigi violenti, le partite a briscola alla bocciofila sono decisamente più pericolose. | |
26 febbraio 21, 16:05 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Dopo non ho sentito di altri incidenti così gravi.......ed è anche cambiato in meglio il modus operandi di tutti..... | |
26 febbraio 21, 16:18 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
| Citazione:
L'INCIDENTE IN RIANIMAZIONE COLPITO DA AEROMODELLO Un aeromodello fuori controllo ha centrato un uomo di 54 anni, che stava ammirando le sue evoluzioni in cielo nel Novarese, ferendolo in modo grave. E siamo nel 2014; poi mi pare di ricordare che il pilota tedesco che va per la maggiore (di cui non vorrei stropicciare il nome tentando di scriverlo) con modelloni e turbine abbia ucciso una persona del pubblico in una manifestazione nell'est europa (repubblica ceca o polonia, perdonate la mia memoria). Però, come ho detto, non ci dobbiamo nascondere, l'assicurazione è utile ed indispensabile perchè, per quanto infrequenti, gli incidenti ci sono e possono avere conseguenze gravi. Quello che è occorso a me non ha potuto avvalersi del beneficio dell'assicurazione perchè il mio modello si è schiantato sul tettuccio della mia auto. | |
26 febbraio 21, 16:36 | #119 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Resta il fatto che se qualcosa vola, qualcosa cascherà, e meno gente/ case/ roba di valore c'è sotto, meno ne danneggerà. All' assicuratore e alle sue tabelle attuariali (gli unici dati che contano) il calcolo del premio annuale - i titoli sui giornali contano poco, se non c'è sangue e pezzi umani in giro non è una notizia interessante. | |
Bookmarks |
| |