![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Io la stipulai anni fa con RAS, ora Zurich, e l'attività aeromodellistica mia e di familiari era già esplicitamente compresa. Mi pare che il premio sia una 60ina di euri all'anno. Zurich credo sia un nome valido | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| non economica, mi pare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| la polizza capo famiglia copre anche se tuo cane che morde qualcuno e molto altro. In sostanza la parte aeromodellistica è gratis. Farla specificare nella polizza è una opportuna precauzione. il premio dipende dai massimali e dalla franchigia. Almeno è così che ho capito io. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
| Non è un'assicurazione modellistica, é un'assicurazione per la casa e per le attività della famiglia in genere. Anche se tuo figlio rompe il vetro di un altro col pallone, o se col barbecue dai fuoco al ciliegio del vicino per intendersi, o se la tua antenna cade dal tetto e trafigge la Panda del prete che ti sta portando l'olivo benedetto. É una cosa un po' più ampia, e probabilmente ne trovi anche a 20 (Bisogna vedere se poi ti copre il cane che piscia sul cancello del vicino). ![]() Nella mia polizza era già specificata nelle attività esterne alla casa. In altre magari andrà indicata appositamente. Ah, la RAS é diventata Allianz, non Zurich, mi confondevo. Ultima modifica di Mach .99 : 09 gennaio 17 alle ore 19:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi sembra che le iscrizioni si siano chiuse in dicembre . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricerca Assicurazione modellistica | AlexTG | Modellismo società e istituzioni | 3 | 27 maggio 15 12:47 |
Assicurazione modellistica | elicoberna | Modellismo società e istituzioni | 8 | 02 gennaio 12 09:31 |
Elettronica modellistica | fedebu82 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 29 luglio 11 14:37 |
Modellistica Vs Forum | Peppe46 | Modellismo | 40 | 17 gennaio 07 12:47 |
Modellistica Day | MemoryLane | Incontri Modellistici | 18 | 08 maggio 06 14:30 |