11 gennaio 17, 16:02 | #12 (permalink) Top | |||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
AAVIP non è un associazione a scopo assicurativo, o ti iscrivi perche' sei un "pendiista" o cicca. sei pendiista tu?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |||
11 gennaio 17, 16:07 | #13 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
occhio poi ai prezzi, vi sono assicurazioni che economicamente sembrano vantaggiosissime, salvo magari poi richiedere una "franchigia" piuttosto altina. siccome il 99% dei danni è, fortunatamente, di basso profilo ( una botta all auto, un modello a terra spaccato da un modello precipitato, qualche coppo su un tetto, qualche vetro ecc. ecc.) va da se che la franchigia esclude una gran parte dei rischi per l assicurazione. difficle trovarne a prezzi competitivi una senza franchigia, ma ad esempio tra una franchigia a 350 e polizza a 20 euro, oppure una polizza a 9 euro e 2000 di franchigia, voi cosa scegliereste?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 gennaio 17, 16:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Tempo fa esisteva anche la FANI, vi risulta che esista ancora? Tra l'altro la franchigia dovrebbe essere relativamente bassa e dovrebbe essere un'assicurazione specifica. Per curiosità: hai chiesto assicurazioni valide oltre a quella della FIAM perché quest'ultima l'hai per qualche motivo esclusa o perché cerchi qualcosa di superiore? |
11 gennaio 17, 17:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Aggiungo che per me la soluzione migliore ora come ora è creare un associazione sportiva, e con essa stipulare una poliza per i soci. Per chi vola in un campo volo è la soluzione più economica. Se vuoi chiedo con che compagnia si è assicurata l'associazione di cui facevo parte | |
11 gennaio 17, 19:01 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quota associativa più assicurazione 35. La franchigia non ricordo bene la cifra ma siamo nell'ordine delle 50.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
12 gennaio 17, 03:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
sul perché cambiare è semplice, basta vedere che sta combinando il presidente tra espulsioni, cause senza senso e via di questo passo per decidere che i miei soldi tra iscrizione alla asd e provvigione sull'assicurazione preferisco darli a qualcun'altro
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
13 gennaio 17, 06:17 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
13 gennaio 17, 14:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| naaaaah, sono il master of ciarpame! raccatto roba da riparare che gli altri buttano, sistemo, ci schiaffo su del ciarpame cinese e volo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |