15 gennaio 17, 18:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Vedi a parer mio se le truppe Fiam sono quelle note 5/7000 unità e quelle dei "Federali" (Ae.c) Fai-muniti circa 200 e 200 diciamo di famigliari, simpatizzanti e amici per i viaggi e simili, di cosa dovrebbero preoccuparsi ? Hanno le piste, soci e non fanno gare, quindi? devono preoccuparsi solo di ENAC ENAV e simili e ho visto che su molte cose stanno già raddrizzando il tiro Torniamo quindi a quanto già scrissi ! Questo è il risultato di 60 anni di gestione aeromodellistica mal fatta, comunque la si voglia girare e per la quale non si vede neppure una soluzione a breve, viste le troppe variabili in campo . In più i personalismi e le situazioni tipo questa nella quale sono intervenuto, molto difficile da capire ed interpretare, non aiutano di certo il ns. hobby. Piero Muzio - FAI 241 | |
15 gennaio 17, 19:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Lecita perchè esprime il suo pensiero nei modi suoi. Nulla aggiunge e nulla toglie alla mole delle discussioni finora condotte sul forum a margine di questo. | |
21 gennaio 17, 18:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Federazione Italiana Aero Modellismo Ancora il Furer super Ado non si tacita. Continua nella sua " battaglia propagandistica " adducendo motivi addirittura di " nocumento " nei confronti della Fabbrica da parte dell'editore di Modellismo. Probabilmente arriveremo all'invasione della sede editoriale di Modellismo da parte delle "truppe FIAM " proprio come avvenne con l'invasione della allora Cecoslovacchia per il controllo dei Sudeti da parte delle truppe di Adolfo, quello autentico....non il clone!!! Saluti Carlo Bianconi |
21 gennaio 17, 22:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
quindi invece di ringraziare per lo spazio gratuito avuto fino a questo momento e dello sconto per i propri soci, quello protesta perchè una parte è venuta meno ad un accordo
che poi più che accordo mi pareva una amichevole concessione di una parte senza nulla di dovuto o richiesto dall'altra. |
22 gennaio 17, 10:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
Credo che le " esternazioni letterarie " di " Sor Ado " sul sito della Fabbrica, vadano intese come " esternazioni intestinali " a frequenza ravvicinata. Tale frequenza e' direttamente proporzionale all'aumentare degli anni e, ovviamente, della sclerosi. Mi chiedo: e' mai possibile che nessuno tra i giannizzeri e palafrenieri possa avere un sussulto di " logica " impedendo tali frequenti " esternazioni " ? Probabilmente sono sempre tutti impegnati a " impomatare con la ptialina " la parte anatomica del Furer che brucia...e come brucia..... Saluti Carlo Bianconi | |
22 gennaio 17, 15:32 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vorrei ricordare che la pubblicazione anche parziale di posta privata, se non espressamente autorizzata dall' autore della mail é penalmente perseguibile oltre che eticamente discutibile (netiquette) . Mi raccomando quindi, al massimo un link. Grazie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |