![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #241 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Anche in caso di raduno senza il non. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | ||
![]() |
![]() | #242 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Stau, ultimo intervento il 16 agosto (tre mesi fa), 164 SI a una proposta Citazione:
Centosessantaquattro SI a ....boh. Qualche mese dopo TU STESSO vieni fuori che Citazione:
D'accordo, mi dirai, ma qui non ci sono solo aeromodellisti. OK, facciamo finta che ci siano in Italia i 30.000 modellisti francesi ISCRITTI all' associazione (altro asino che casca, in Italia mettere nome e cognome non è da bravi picciotti): il consenso salta a un formidabile 0,005. D'accordo, dici tu, ma i "veri" modellisti sono altrove (non è carino ammetterlo quando sei Forum Manager di un Forum che si propone di rappresentare a livello istituzionale il modellismo italiano): e allora, DOVE CAVOLO SONO? Quanti sono? Non è che per caso, come appare da qualche timidissimo annuncio subito spalamerdato dagli imam del "mai con l'ENAC o chiunque altro", i campetti si stiano tranquillamente adeguando alla nuova normativa facendo regolare e corretta richiesta di NOTAM o di cosa cavolo bisogna chiedere, e avendo ottenuto ciò che ENAC non ha nessun interesse a negare (altra paranoia, quella di ENAC che vuole rapinare quattro gatti di modellisti, con i soldi grossi che girano in altre categorie.. ![]() Credo di aver letto qui sul Barone che ci sono anche pendii "a regola": perchè loro sì e altri no? hanno sacrificato la figlia vergine al funzionario competente? Zero virgola zero zero cinque. su una IPOTETICA platea di modellisti che a livello nazionale raccoglie meno di un terzo dei giocatori di volano. A prescindere da ogni altra considerazione, tu daresti retta a chi si presenta, spesso sgarbatamente come alcuni guru del Barone, con un "peso" del genere? Ultima modifica di seengapoor : 08 novembre 16 alle ore 13:35 | ||
![]() |
![]() | #243 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cita i dati completi se vuoi analizzare bene le cose. Innanzitutto guarda agli utenti ATTIVI ben segnalati a fine pagina, vedrai che sono al momento 2.863 e non 61.000 e rotti come dici accumulati in decenni spammers compresi. Tra questi 2863 ci saranno dronisti, gente che non gliene frega una benemerita, gente di "altre parrocchie", automodellisti, navimodellisti,, fermodellisti, modellisti statici,gente che si connette ogni sei mesi e semplici menefreghisti. Restano comunque i circa 256 votanti. Di questi tra si netti e tendenzialmente si (che voterei anch'io sinceramente dati i trascorsi) hai un rotondissimo 90% di favorevoli. Restano ben 12 no ascrivibili a simpatizzanti delle federazioni varie più ovviamente te. E stiamo parlando di un "pour parler". Poi succede anche che data la mia posizione qui riceva assensi non pubblici, e che magari proponendo la cosa così a voce mi senta rispondere un "ma magari lo riuscite a fare". L'ultimo poco fa, un Pylonista di chiara fama, aimé NON iscritto al barone perché ha imparato solo qualche mese fa ad accendere il pc. Mi concederai spero il privilegio di conoscere un "tot" di persone in questo ambiente . ![]() Ah dimenticavo, devi contare anche un tot di gente a cui stiamo sulle balle. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 08 novembre 16 alle ore 13:50 | |
![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ma che strano... in Spagna non ci sono due quote limite di volo, l'una riservata alle persone comuni e l'altra ai possessori della tessera del Club di Topolino?!? Stranissimo...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() Ultima modifica di Kat Sitwoy : 08 novembre 16 alle ore 14:11 |
![]() |
![]() | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Strano, Topolino me lo ricordavo come un abile ed intelligentissimo investigatore che risolveva casi complicati dove erano coinvolti delinquenti del calibro di Macchianera e Gamba di legno ,quasi quasi essere iscritto al suo club mi fa piacere ..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #246 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() |
![]() | #247 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() |
![]() | #248 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
E' così radicalmente diverso? ![]() PS con "quelli che conosco" non ci fai le statistiche e non ci vai a trattare con l'ENAC. Di gente ne conosco tanta anch'io... | |
![]() |
![]() | #249 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Poco fa citavi 300 persone contro 60.000 utenti del baronerosso, ora citi i 30.000 modellisti. ![]() Tra un quarto d'ora quanti saranno? Trentamila.... ma ndo l'hai tirata fuori sta cifra? la cosa mi interessa. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() |
![]() | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Sei sempre a portare discussioni fuori binario, a menare il can per l'aia, a cicciarare di nulla come una comare con il chiaro intento di farci perdere tempo concentrazione ed energie. Libero di godere delle nostre sfighe ma potresti farlo altrove. Perchè non vai a dronarti come fanno tutti? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |