28 ottobre 16, 10:36 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Ho appena dato il mio supporto materiale a Cesare Grazie per l'impegno. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
28 ottobre 16, 11:06 | #112 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
Fatto sta che... Cesare, ci puoi scommettere quanto hai di più caro! Anzi, Scommettiamo che arriveranno a dire che "..siamo stati noi a dire che.."? Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk | |
28 ottobre 16, 11:14 | #113 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
28 ottobre 16, 12:56 | #114 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Bene. E' passata una settimana e non c'è stata alcuna risposta. Obiezioni puerili del tipo: "Magari non l'ha ricevuta... Magari non l'ha letta..." non sono ammissibili. Ho inviato una raccomandata AR ed ho la ricevuta. Stop. Stabilito questo, si può dunque tranquillamente affermare che qui mancano le basi fondamentali dell'educazione e della civiltà e questi due pilastri ESIGONO CHE SI RISPONDA SEMPRE, anche in maniera formale e con una formula genericamente interlocutoria, ma si deve rispondere. Se io avessi scritto a quell'anima dannata di Giulio Andreotti, pensate forse che non avrei ricevuto risposta? Errate! Entro due giorni al massimo la sua segreteria si sarebbe premurata di farlo: "Gentile Signore, La ringrazio per la missiva che Ella mi ha voluto inviare riguardi alla questione in oggetto. Sarà mia cura tenere conto delle Sue osservazioni...ecc. ecc..." I fondamentali, Signori miei, qui mancano i fondamentali! E' rimasta solo l'arroganza ed io con questi burocrati non dialogo e non mi siedo al tavolo per sentirmi dire cosa hanno pensato per me. Lo facciano altri. Io non vado a farmi prendere per il culo.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
28 ottobre 16, 14:27 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
anzi, ri-abbuonato
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
28 ottobre 16, 14:41 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| Idem (anche se acquistavo regolarmente la rivista c/o un negozio)
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
28 ottobre 16, 18:57 | #118 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
edimodel.it - Altre pubblicazioni | |
28 ottobre 16, 20:25 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
28 ottobre 16, 23:04 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
io sono abbonato da anni con un negozio anche se, bontà sua, la rivista l'editore me la manda anche a casa. Vado a dipingere di nero una scatola da scarpe. Poi ci innesterà ali, coda, quattro eliche orizzontali collegate a nulla, un periscopio, alberatura con sartie e patarazzi, un fanale da bicicletta e un freno contropedale. Lo sottoporrò all'enac per il vaglio. E' possibile che lo doti di un motore elettrico, di una scritta "trainer" e che mi presenti per l'attestato modellistico a calcinatello di calcinaccio (dopo aver seguito l'opportuno corso di cui sento un gran bisogno). Chiederò loro se sanno perchè gli aerei volano e confronterò le loro risposte con quelle sul sito della nasa. Ci metto i maroni che non si somiglieranno nemmeno un pò. |
Bookmarks |
| |