11 ottobre 16, 11:58 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk | |
11 ottobre 16, 12:07 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo un po, se permetti, ci si rompe. Esempio uno su tutti: gli aeromodellisti si sono mossi per dare un'apertura all'F3U, risultato ?? Sfotto e lamentele, bell'esempio di unica famiglia...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
11 ottobre 16, 12:51 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
E non mi sembra ci sia tanta unità, altrimenti non saremmo qui a discuterne. Ripeto: basta vedere le divisioni tra chi sostiene una associazione chi un'altra. Mi sembra di vedere i "moschisti" qui a Piacenza: divisi in tre club per un totale di si e no 100 iscritti... Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk | |
11 ottobre 16, 13:44 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Mi è stato annunciato ieri, durante un colloquio con un funzionario, che a breve uscirà una revisione del regolamento...... | |
11 ottobre 16, 14:01 | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ancora?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
11 ottobre 16, 16:11 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Chi per conto degli AEROMODELLISTI ha partecipato agli incontri con ENAC prima dell'emissione del nuovo emendamento al Regolamento 2014 ? Perché non scriviamo tutti a Roma per chiedere conto di questo ?
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
11 ottobre 16, 16:18 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Up Up Up
In questo momento ho letto l'email che mi ha inviato il Sig. Lillo Condello che ricordo essere il Delegato Nazionale per l'Aeromodellismo in seno all'Aero Club d'Italia. Mi ha invitato a rivolgermi direttamente al Direttore Generale dell'Aero Club d'Italia. Praticamente lui non può fare nulla ! Ora mi aspetto una tirata di orecchie !!! Bene, raccolgo l'invito del Delegato Nazionale e mi rivolgerò direttamente a Roma, ma allora che ci stanno a fare i nostri rappresentanti se poi ci dobbiamo riferire a Roma ! Inoltrerò la mia richiesta al Direttore Generale e poi vi farò sapere ! A questo punto più siamo a scrivere meglio è !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
Bookmarks |
| |