13 aprile 16, 13:40 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 aprile 16, 22:33 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Secondo me nessuna colpa addebitabile alle due associazioni..... Peccato che siano entrambe state azzoppate dai rispettivi capi..... | |
15 aprile 16, 09:49 | #23 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
i capi, il rischio di trovare una persona i cui interessi siano nascosti c'e' sempre, per cio il "capo" deve essere eletto fra i soci, massimo due mandati di 3 anni, e poi via per altre mille avventure.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 aprile 16, 10:12 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Unica deroga allo statuto: l'indisponibilità di soci che si candidino per il mandato successivo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 aprile 16, 10:44 | #25 (permalink) Top |
| Boh, ho dei dubbi , con sto sistema per rinnovare automaticamente basta non dare la disponibilità, un po come votare il rinnovo senza neppure far la fatica di votare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 aprile 16, 12:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Sarei più favorevole a due mandati consecutivi: se si vuole contare qualcosa, bisogna che il presidente in carica abbia il tempo materiale di acquisire al meglio le necessarie abilità operative che l'incarico richiede e in particolare abbia il tempo di conoscere e soprattutto di farsi conoscere ed accreditare, quale valido interlocutore, dalla controparte istituzionale. Essere buon aeromodellista aiuta sicuramente dal punto di vista tecnico, ma, per portare avanti le nostre istanze, si richiede soprattutto abilità politica ovvero approfondita conoscenza dei meccanismi che governano la materia e capacità di allacciare stabili, durature e soprattutto cordiali relazioni interpersonali con i rappresentanti degli enti e questo, sicuramente, richiede il suo tempo. Riflessione provocatoria sulla deroga proposta da Romolo: se un'associazione di una certa dimensione, come ci si prefigge, non è in grado di esprimere un presidente per indisponibilità a candidarsi alla carica, da parte dei rimanenti soci, non è che forse è morta ed è meglio venga sciolta? |
15 aprile 16, 12:49 | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
l oggeto per favore, stabiliamo bene l oggetto della associazione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 aprile 16, 13:12 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Associazione Italiana Aeromodellisti. AIA ? Che poi é quel che diciamo quando ci affettiamo le dita con l'elica. Almeno voi, perché io me le trito con le giranti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 15 aprile 16 alle ore 13:17 | |
Bookmarks |
| |