Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 21, 11:01   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Hunter_Luca Visualizza messaggio
Sono un pilota UAS che vola in OPEN A3. Chi mi rappresenta oggi?

Se lo statuto ha lo scopo di diffondere la CULTURA aeromodellistica, non capisco perché questa attività non possa inquadrarsi in questo ambito.

Per il resto, come al solito i tuoi interventi sono sempre offensivi nei riguardi delle persone e delle idee che divergono dalle tue.

Comunque stò forum mi ha stufato!!!!
NO, no ti ha stufato il forum, ti hanno stufato 3 o 4 persone che cercano in ogni modo di salvaguardare i suoi interesi personali
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 21, 11:08   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
NO, no ti ha stufato il forum, ti hanno stufato 3 o 4 persone che cercano in ogni modo di salvaguardare i suoi interesi personali

Di grazia, quali sarebbero i MIEI interessi personali?
Sempre che io sia incluso tra quelle 3 o 4 persone ovviamente.

Attendo elenco.

Grazie.
Vecchio 05 agosto 21, 13:04   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Il sig Hunter_Luca sta parlano di un'organizzazione ad un livello superiore delle ASD e dei singoli aeromodellsiti "indipendenti".

Questi (ASD e sportivi "indipendenti"), continuerano a fare sport nel rispetto delle regole e modalita' previste nei Regolamenti e norme applicabili

Tuttavia nulla osta la propoposta di costituirte un'Associazione, che non necessariamente deve essere di indole sportiva, e non necessariamente deve essere "rispettuosa" dei principi delle ASD di tipo "non riconosciute", potrebbe, addiritura perseguire il fine di lucro, essere attvia in politica, organizzare viaggi all'estero ed scomese online se ne ha l'autorizzazione!

Per quanto riguarda l'accettabilita' delle iscrizioniu al EMFU, forse sarebbe opportuno leggere meglio i requisiti.

Questo e' un Forum Pubblico di libera discusione e non certamente il tribunale dell'inqusizione, dove i sigg Ranox, Flower69, Maxzani, Staudacher300, dtruffo, Berlarmino, ed altri individuano i post da includere nel Indice 2021
Citazione:
Cosa devo pensare nel leggere questi due post consecutivi?
Vecchio 05 agosto 21, 13:11   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Sai Hunter_Luca, noi siamo portati a pensare ERRONEAMENTE che il Barone Rosso sia l'espressione dell'aeromodellismo italiano e che questi (gli aeromodellsiti italiani) esprimono il loro pensiero con la voce di 3 o 4 persone qua presenti.

Purtroppo, anzi fortunatamente, non e' cosi.

Piu tardi ti chiamo e cosituiamio una Associazione e diamo vita sencondo i nostri criteri un'organizzazione con lo scopo che piu volte ci siamo detti (che ovviamente non vendera' assicurazioni!)

Per quanto mi riguarda, provo poco stimolante questo thread.

Ovviamente chi e' interessato mi puo contattare liberamente 335 417148
Vecchio 05 agosto 21, 13:28   #5 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Sai Hunter_Luca, noi siamo portati a pensare ERRONEAMENTE che il Barone Rosso sia l'espressione dell'aeromodellismo italiano e che questi (gli aeromodellsiti italiani) esprimono il loro pensiero con la voce di 3 o 4 persone qua presenti.

Purtroppo, anzi fortunatamente, non e' cosi.

Piu tardi ti chiamo e cosituiamio una Associazione e diamo vita sencondo i nostri criteri un'organizzazione con lo scopo che piu volte ci siamo detti (che ovviamente non vendera' assicurazioni!)

Per quanto mi riguarda, provo poco stimolante questo thread.

Ovviamente chi e' interessato mi puo contattare liberamente 335 417148
Prendo atto di aver interloquito con il depositario della verità assoluta. Cari amici nei 30, per qualcuno 40 anni precedenti s'é solo perso del tempo.
Ps: attendo ancora i chiarimenti richiesti poco fa, in mancanza dei quali mi vedo costretto a sospendere l'utenza.
Vecchio 05 agosto 21, 13:33   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Prendo atto di aver interloquito con il depositario della verità assoluta. Cari amici nei 30, per qualcuno 40 anni precedenti s'é solo perso del tempo.
Ps: attendo ancora i chiarimenti richiesti poco fa, in mancanza dei quali mi vedo costretto a sospendere l'utenza.

Prima che la sospendi.. vorrei aver spiegati, QUI, IN CHIARO, perchè qui sono state fatte delle insinuazioni, quali sarebbero i miei interessi personali.
Della cosa ho già interessato il mio legale.
Vecchio 05 agosto 21, 14:12   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Prima che la sospendi.. vorrei aver spiegati, QUI, IN CHIARO, perchè qui sono state fatte delle insinuazioni, quali sarebbero i miei interessi personali.
Della cosa ho già interessato il mio legale.

Sono ben evidenti i tuoi interessi personali, il volo in pendio, il contribuire allo sviluppo dello sport, facilitare la condivisiine di idee, motivare il dialogo tra le parti, partecipare a tavoli di discussioni, non pensi che siano interessi personali ben definiti, chiari e di spirifu altruista?

Ognuno di noi é spinto dei propri interessi personali, é nella natura delle persone, non pensi??
Vecchio 05 agosto 21, 14:05   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Cosa devo pensare nel leggere questi due post consecutivi?
In merito a cosa? Per poter spiegarmi meglio devo capire cosa non sia chiaro!
Vecchio 05 agosto 21, 14:44   #9 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
In merito a cosa? Per poter spiegarmi meglio devo capire cosa non sia chiaro!
Ho chiesto io chiarimenti circa i tuoi due post, non penso di doverne fornire io visto che li hai scritti tu, a meno che tu non sappia cosa hai scritto, in subordine debbo pensare che mi stai prendendo per i fondelli.
Vecchio 05 agosto 21, 14:49   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Sono ben evidenti i tuoi interessi personali, il volo in pendio, il contribuire allo sviluppo dello sport, facilitare la condivisiine di idee, motivare il dialogo tra le parti, partecipare a tavoli di discussioni, non pensi che siano interessi personali ben definiti, chiari e di spirifu altruista?

Ognuno di noi é spinto dei propri interessi personali, é nella natura delle persone, non pensi??

gli interessi personali miei (personali si intende la persona fisica) non ti riguardano.
Quelli del volo in pendio sono generalistici, chiunque può volare in pendio.
La stai nuovamente buttando in caciara.
Condividere qualcosa con chi si fa, e mette in giro un video, dove si presenta con una motosega sotto gli uffici di Enac, apostrofandoli come "rompicoglioni" mi risulta difficile. Non sono masochista.

Citazione:
Ho chiesto io chiarimenti circa i tuoi due post, non penso di doverne fornire io visto che li hai scritti tu, a meno che tu non sappia cosa hai scritto, in subordine debbo pensare che mi stai prendendo per i fondelli.

Cosa tipica di chi, messo all' angolo inizia a...

Bookmarks