|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di grazia, quali sarebbero i MIEI interessi personali? Sempre che io sia incluso tra quelle 3 o 4 persone ovviamente. Attendo elenco. Grazie.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Sai Hunter_Luca, noi siamo portati a pensare ERRONEAMENTE che il Barone Rosso sia l'espressione dell'aeromodellismo italiano e che questi (gli aeromodellsiti italiani) esprimono il loro pensiero con la voce di 3 o 4 persone qua presenti. Purtroppo, anzi fortunatamente, non e' cosi. Piu tardi ti chiamo e cosituiamio una Associazione e diamo vita sencondo i nostri criteri un'organizzazione con lo scopo che piu volte ci siamo detti (che ovviamente non vendera' assicurazioni!) Per quanto mi riguarda, provo poco stimolante questo thread. Ovviamente chi e' interessato mi puo contattare liberamente 335 417148 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps: attendo ancora i chiarimenti richiesti poco fa, in mancanza dei quali mi vedo costretto a sospendere l'utenza.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prima che la sospendi.. vorrei aver spiegati, QUI, IN CHIARO, perchè qui sono state fatte delle insinuazioni, quali sarebbero i miei interessi personali. Della cosa ho già interessato il mio legale.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Sono ben evidenti i tuoi interessi personali, il volo in pendio, il contribuire allo sviluppo dello sport, facilitare la condivisiine di idee, motivare il dialogo tra le parti, partecipare a tavoli di discussioni, non pensi che siano interessi personali ben definiti, chiari e di spirifu altruista? Ognuno di noi é spinto dei propri interessi personali, é nella natura delle persone, non pensi?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Ho chiesto io chiarimenti circa i tuoi due post, non penso di doverne fornire io visto che li hai scritti tu, a meno che tu non sappia cosa hai scritto, in subordine debbo pensare che mi stai prendendo per i fondelli.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
gli interessi personali miei (personali si intende la persona fisica) non ti riguardano. Quelli del volo in pendio sono generalistici, chiunque può volare in pendio. La stai nuovamente buttando in caciara. Condividere qualcosa con chi si fa, e mette in giro un video, dove si presenta con una motosega sotto gli uffici di Enac, apostrofandoli come "rompicoglioni" mi risulta difficile. Non sono masochista. Citazione:
Cosa tipica di chi, messo all' angolo inizia a... ![]() ![]()
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gli aeromodellisti di Rutan | Pampa | Cultura aeronautica e aeromodellistica | 0 | 04 novembre 13 18:18 |
Per gli amici aeromodellisti | solar | Aeromodellismo | 0 | 06 ottobre 10 00:37 |
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti | marcoextra | Aeromodellismo | 90 | 17 dicembre 09 19:34 |