|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Con questo dai dimostrazione di aver esperienza di volo della domenica, mai sentito parlare di camere installate per studiare il comportamento dei filetti evidenziati dai fili di lana ? E' meglio che ti fermi a pensare un attimino. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() non faccio filmati professionali.. io volo a vista la domenica. senza bisogno di attaccarmi alle scuse dei fili di lana. Ultima modifica di wrighizilla : 02 ottobre 16 alle ore 16:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| non faccio filmati professionali.. io volo a vista la domenica. senza bisogno di attaccarmi alle scuse dei fili di lana. Che dire... paraocchi spessi e elasticità mentale zero.... ovvero: io sono io e voi non siete un caz.o... Visto che è uscito il sole vado a volare che è meglio. Ciao e buoni voli. Enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adatto a rappresentare solo te stesso. Umberto
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
Citazione:
c'è davvero da fermarsi a pensare su questo, quanta arroganza gratuita si possa esprimere per motivi futili e solo per aver espresso una propria opinione. continuate pure a dare dimostrazioni di stile. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu nel tuo perfetto egocentrismo hai risposto che i fili di lana sono una scusa ( ma per fare cosa il selfie dei flap o degli alettoni ?). Per te sono io l'arrogante ? Ribadisco che con la tua chiusura mentale puoi rappresentare solo te stesso ! Umberto
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gli aeromodellisti di Rutan | Pampa | Cultura aeronautica e aeromodellistica | 0 | 04 novembre 13 18:18 |
Per gli amici aeromodellisti | solar | Aeromodellismo | 0 | 06 ottobre 10 00:37 |
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti | marcoextra | Aeromodellismo | 90 | 17 dicembre 09 19:34 |