![]() | #51 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
si mette in chiaro che l iscrizione è gratuita, che i versamenti sono volontari ( e, se l associazione è una onlus, pure ricavabili dal 5 per mille se le cose si fanno bene)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Non che mi piaccia......ma dato che un ente con peso politico esiste......non sarebbe meglio darglii peso anche come numero di soci....? | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
Il tuo ragionamento non è sbagliato ma come tu stesso hai detto prima non appena ci sarà da cacciare 1 euro,dico per dire, vedi tu quanti faranno marcia indietro e allora figuriamoci di fronte all'ipotesi di iscriversi in massa all'aeci. Cominciamo a fare un sondaggio e a vedere,almeno su carta,quanti sono solidali ad una certa idea... |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se fa ste due cose allora abbiamo già risolto credo. Ma questo ente c'era anche vent'anni fa e anche allora fece scappare i buoi dal recinto se non erro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ......mi piacerebbe pero' sapere i costi pro capite di un monospecialita'......giusto per poter fare un confronto.....e magari vedere se invece di tirarne fuori di nuovi non si possa magari solo spenderli diversamente....... Spero che dtruffo ci possa dare una risposta..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chessò versamento ad altre onlus sociali o magari "adottiamo a distanza" un bambino in uganda. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel mio motoclub ( ma potrebbe essere un AEROclub) c'erano due tariffe, due sezioni e persino due stanze dove riunirci. Una era dedicata ai mototuristi: quota di associazione "leggera" e tante iniziative tutte autogestite. Un'altra tariffa dedicata ai "piloti" ovviamente un po più cara a causa dei maggiori adempimenti ai quali il motoclub era costretto ( gare cronometristi e quant'altro). Il tutto sotto l'unica egida Fim. Non so se mi spiego disse il paracadute. C'é questa elasticità di pensiero? ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gli aeromodellisti di Rutan | Pampa | Cultura aeronautica e aeromodellistica | 0 | 04 novembre 13 18:18 |
Per gli amici aeromodellisti | solar | Aeromodellismo | 0 | 06 ottobre 10 00:37 |
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti | marcoextra | Aeromodellismo | 90 | 17 dicembre 09 19:34 |