16 ottobre 16, 12:34 | #961 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
In molti gruppi 60 sono 1/3 del costo di iscrizione al gruppo. Dove con 100/150 c'è l'assicurazione, l'affitto del campo, la manutenzione. Come già scritto non sono i 60 ma il ritorno che si ha in cambio di quella cifra...😐 |
16 ottobre 16, 13:02 | #962 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Il problema è che si vuole una struttura efficiente e potente ma per favore ci pensino gli altri che io la firma non ce la metto e soldi figuriamoci, e comunque appena la struttura c'è cominciamo a tirar merda contro "le cricche", "gli amichetti" e i "poteri forti". Da noi fa ridere anche l'Automobil Club, figurati rappresentare "quelli degli aeroplanini"... | |
16 ottobre 16, 14:06 | #963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
......certo che per votare i vertici bisognerebbe muoversi e andare a votare......... | |
16 ottobre 16, 14:29 | #964 (permalink) Top | |
| Citazione:
Basta vedere che nemmeno è possibile sapere quanti siano gli iscritti. Visto l'andazzo tipicamente italiano di promesse mai mantenute, magari prima si dimostra la volontà di cambiare e poi gli iscritti verranno da se costi elevato o meno. La risposta per colpa di qualcuno pagano tutti è veramente una frase ipocrita. Se un Co...ne ha cercato di giocare sporco cosa centrano tutti gli altri? Non iscritto = nessun voto? ci sta! nessuno vuole votare e deve votare se non sei parte dell'associazione e continuare a ribadirlo senza cercare di capire il motivo che porta alla scelta di non iscriversi è solo miopia. Velo pietoso circa il paragone servi, batteria, quote e il resto... I miei soldi li spendo come voglio e se non vedo la motivazione o un tornaconto li tengo in tasca che si tratti comprare batterie, servi, quote iscrizioni o altro..... | |
16 ottobre 16, 15:34 | #965 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Servi o meno il modellista checché ne dica l'amico del giaguaro più su l'abbietto modellista italiano 60 li spende se pensa (magari a torto) di godere di una rappresentanza. Non lo dico io, lo dicono i 6/7000 iscritti dell'altra parrocchia. Io li ho spesi, e solo per una rappresentanza organizzativa di specialità (AAVIP ), e con me tanti altri per il solo piacere di far parte di una comunità fattiva e aggregativa. Alcuni altri persino a fini di beneficienza ( cinghiali volanti). Vogliamo poi parlare degli amici dellaF4J? Tra questi con buona pace dell'amico lombardo ci sono anche parecchi iscritti al baronerosso, ebbene si. Il vero problema l'hai tirato fuori prima parlando di voti, burocrazia e quant'altro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 16 ottobre 16 alle ore 15:40 | |
17 ottobre 16, 09:49 | #967 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Ieri ero al Maker Fairy ed ho incontrato uno (un simpatico belga che parlava perfettamente italiano) che proponeva corsi di pilotaggio droni e propagandava il documento EASA di cui avete parlato nelle pagine addietro. Distribuiva dei bei volantini con le norme di utilizzo dei droni, utilizzando la distinzione nelle quattro categorie già descritte in quel documento. Gli ho chiesto se aveva notizie in merito alle intenzioni EASA riguardo ai modelli e mi ha detto che, pur non essendone sicuro, è abbastanza convinto che EASA lascerà fuori i modelli dal suo regolamento, demandandone la regolamentazione esclusivamente alle singole autorità nazionali. Carlo p.s. OT. Alla fiera c'erano i droni professionali della Seikey, dei bestioni da oltre 10 kg.... come radio adottano la Taranis, trovandola migliore e più versatile di quelle usate finora
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
17 ottobre 16, 10:56 | #968 (permalink) Top |
| Penso che si sia deviando dal titolo del 3D. Si parla di rappresentanza politica e perciò immaginavo indipendente da AeCi, altrimenti non avrei sicuramente votato si, perché creare un duplicato non ha senso, semplicemente mi sarei astenuto e iscritto appunto in un gruppo federato AeCI, ma ripeto immaginavo che si proponesse una rappresentanza indipendente dall'attuale che, probabilmente presa da altri più serie e importanti problemi in questi ultimi tempi ha "dimenticato" gli noi aeromodellisti. Ovviamente, se questa nuova figura o entità intende restare in seno AeCi non capisco il senso di tutto ciò. Ci si iscrive in AeCI e si combatte dall'interno |
17 ottobre 16, 11:29 | #969 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
17 ottobre 16, 12:12 | #970 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Beh, non è che abbia pralato Zarathustra, eh? E' solo l'opinione personale di un dronarolo, oltretutto belga. Chiedere ai Francesi per dettagli...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |