02 ottobre 16, 19:54 | #831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Una lettura di quanto ho scritto rivela che parlo di comunicare, coordinare (gentilmente rileggi il mio post che hai citato e troncato). Già nei precedenti parlavo di raccogliere adesioni nei campi volo e associazioni aeromodellistiche, tanti presidenti di gruppi sono sufficientemente presenti sul barone o abbastanza informatizzati per farlo. Il Forum deve essere una piattaforma gratuita per comunicare, coordinarsi e tutto in tempi brevi e con semplicità. Molto meglio dei segnali di fumo e lo dimostra il fatto che alla prima richiesta di tradurre un documento dal tedesco, un minuto dopo Enrico58 si è offerto di adoperarsi presso la persona giusta.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
02 ottobre 16, 20:08 | #832 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Bueno. Dopodichè che ci fai? Chi è l'interlocutore? chi presenta che cosa a chi in nome di chi o incaricato da chi? Avrai un documento tradotto dal tedesco relativo a una realtà modellistica che non conosciamo e di cui non facciamo parte. Il che, considerato che il primo post su questa proposta è di SEI MESI fa, non mi pare che testimoni della produttività della Rete. | |
02 ottobre 16, 20:27 | #833 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Alla seconda mi rifiuto di risponderti perché non manchi di dimostrare quanto tu non voglia minimamente collaborare, non ho letto in passato una discussione che una a cui hai preso parte che non sia finita in vacca per polemica ad oltranza e, onestamente questa ha preso quel binario. Lei è da ora felicemente nella mia lista ignorati, senza rancori ovviamente.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | ||
02 ottobre 16, 22:10 | #834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Tu nel tuo perfetto egocentrismo hai risposto che i fili di lana sono una scusa ( ma per fare cosa il selfie dei flap o degli alettoni ?). Per te sono io l'arrogante ? Ribadisco che con la tua chiusura mentale puoi rappresentare solo te stesso ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
02 ottobre 16, 22:13 | #835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione: In questo momento il modellismo italiano non ha nessun rappresentante autorevole, nemmeno AeCI per il quale siamo solamente un modo per incrementare i soci. Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare davvero in questo momento è prendere i regolamenti di organismi più seri come può essere la DMFV tedesca o l'AMA americana e chiedere che quello possa valere anche in Italia. Successivamente però come modellisti non potremo mai progredire se non ci affianchiamo da AeCI, quello che ci serve è un'associazione che rappresenti noi soltanto riconosciuta dal CONI per l'ambito sportivo e dalle autorità regolamentatrici come consulente qualificato in fase di stesura dei regolamenti. Senza di questo si rischia solo di parlare al vento e a quel punto l'unica è di aspettare che gli altri paesi ottengano qualcosa e poi sperare di andargli dietro. | |
02 ottobre 16, 22:30 | #836 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Rispondo, poi basta perchè siamo in OT: non sono io l'oggetto del 3d. Citazione:
Avendo lavorato su sistemi telematici VALIDATI credimi se ti dico che le raccolte di firme vere NON si fanno sui forum vBulletin. Costa meno il sistema classico, per cui serve il banchetto, il modulo, la firma "fisica", gli estremi del documento d'identità e un incaricato "certificato" che validi la firma. Che poi ci si serva della Rete per attività di supporto (NON dei forum, che sono ormai una forma di comunicazione superata) benissimo, ma è totalmente secondario. Per arrivare alle Istituzioni devi giocare con le loro regole. O fai lobbying full-time, e ti serve pagare qualcuno bravo perchè non è facile, oppure carta e penna. Possibilmente elaborando un documento originale ITALIANO, non scopiazzando in giro come se non sapessimo di cosa stiamo parlando. Serve però sapere cosa vuoi, e questo, almeno in questo Forum, non è stato chiarito: ci sono solo processioni di no e di macumbe, ma proposte fattibili pochine. Tutto il resto, e vale per il modellismo come per i diritti umani, è pia speranza e perdita di tempo. Ultima modifica di seengapoor : 02 ottobre 16 alle ore 22:34 | |
03 ottobre 16, 00:25 | #837 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
la definizione più logica direbbe di distinguere il tipo e il luogo dell'uso, ma vabbè... Citazione:
e comunque, giusto per puntualizzare, una videocamera stabilizzata la puoi montare dove vuoi, ma i multirotori li usano perchè sono piccoli, stabili, capaci di stare fermi, a prova di lobotomizzato con due mani sinistre, pronti all'uso senza conoscenze di nessun tipo, di moda.
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
03 ottobre 16, 02:24 | #838 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
automaticamente qui dentro ogni discussione per qualsiasi tipologia di aeromodello o drone telecamerato sarebbe portata avanti solo da utenti che volano in campi di volo certificati. è questa la soluzione che proponi? Ultima modifica di wrighizilla : 03 ottobre 16 alle ore 02:27 | |
03 ottobre 16, 02:44 | #840 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
Bookmarks |
| |