01 aprile 16, 14:47 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Sempre di cocci comunque si tratta..... | |
01 aprile 16, 14:48 | #72 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se è così mi iscrivo subito, ma alle prime rielezioni dei vertici di AECI voglio vedere poi che succede... Ops ma io sono iscritto.... Aeci in 4 mesi non è ancora riuscito a farmi riavere l'attestato aggiornato....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 aprile 16, 14:49 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
01 aprile 16, 14:57 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Ogni presidente di aec locale, anche modellistico, ha un voto per eleggere il presidente.........gia' con 34 si sarebbe potuto fare qualcosa di diverso che non rieleggere il precedente......quanti gruppi modellistici ci sono in italia...??......anche perche' gli aec di volo a motore o vela mica li puoi moltiplicare...... | |
01 aprile 16, 15:04 | #78 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| NOn mi pare che ci sia una vera frammentazione, mi pare più un "ognun per se e Dio per tutti" quindi più che di cocci piccoli o grossi parlerei di cocci inesistenti da qualsiasi parte si guardi. Anche l'ente preposto non conta che 4 gatti se li paragoniamo al totale( mi scuso per la ruvidità). Quindi se é vero che l'ente "chiede" che ci sia un certo numero é anche vero che il "certo numero" si chiede quale peso reale questo abbia prima di diventare tale. Il che ti dice che la mano tesa non può essere quella di una comunità che ancora di fatto non esiste, e quindi può tenderla solo quella che esiste, seppure esigua in numero. Ragionamento contorto post prandiale, mi scuso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 aprile 16, 15:05 | #79 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| 40 a cranio da pagare a botte di 10 (400 a botta) .
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 aprile 16, 15:07 | #80 (permalink) Top |
User | A cranio a blocchi di 10. Quindi se hai 80 soci paghi 40 x 80 Se hai 81 soci paghi 40 x 90
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |