18 settembre 16, 18:02 | #761 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quindi: Dire che l'attestato non serve perché altre federazioni aderenti al coni e che gestiscono sport ben più pericolosi non lo prevedono. Dire, portando l'esempio della stessa Fim che il sistema di licenze aeromodellistiche é grossolano costoso e ingiusto con chi pratica sport amatoriale Dire che non ci sentiamo rappresentati nelle sedi opportune al punto tale da volerci impelagare in una potenziale rottura dicoglioni e costituire una associazione apposita é essere vicini ad aeci? Ok, ne prendo atto, non lo sapevo, chiedo venia, non oso pensare cosa significhi essere contrari ad aeci però, presumo attentati o roba simile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 settembre 16, 19:46 | #762 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Caro Umberto, non capisco da dove desumi la vicinanza ad AECI. Il fatto di avere un attestato ed essere iscritto AECI non mi porta assolutamente a rapporti di vicinanza. Nel momento in cui scrivo: Citazione:
Se tuttavia questo è ancora essere troppo vicini, suppongo che il prossimo passo sia prendere qualche kg di una famosa macchina della citroen, legarlo ad un drone con pilotaggio automatico e recapitarlo alla sede dell'ente in questione. Forse in questo modo ti riuscirò a dimostrare la distanza dall'ente... Magari poi alla fine vieteranno del tutto il volo RC...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 18 settembre 16 alle ore 19:52 | |
18 settembre 16, 22:42 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Adesso hai parlato chiaro, concordi con me sulla gabella FAI, per il resto niente da aggiungere. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
23 settembre 16, 18:08 | #765 (permalink) Top | |
|
117.000 firme https://www.openpetition.de/petition...es-modellflugs Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 settembre 16, 13:21 | #766 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
Come le 30.000 in Francia. In Italia a quanto stiamo? Problema di comprensione da parte degli italiani o di "tecnica di raccolta dati"? Questo è il punto. | |
26 settembre 16, 11:54 | #767 (permalink) Top |
|
La domanda é lecita, ma non dovrebbe essere posta a me. La verità é che non si sa quanti siamo, e questo dice tutto. Si può fare solo una stima ad occhio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 settembre 16, 12:39 | #768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Posso correggere la domanda? Non sappiamo quanti siamo per chiedere cosa? Non riusciamo neanche a metterci daccordo su cosa chiedere, come puoi sperare di contare le teste se prima non si sa cosa andare a chiedere? Moltissimi, come me, possono essere "in" o "out" a seconda di cosa chiedere con l'eventuale petizione o con l'eventuale "rappresentanza" di cui si discute quì. Personalmente posso dirti che sono interessato, ma prima di dirti che firmerò un pezzo di carta o pagherò una quota di associazione mi aspetto di sapere con maggior dettaglio di cosa si tratta. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 settembre 16, 14:18 | #769 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
A quanti siamo (perché anch'io ho votato) arrivati qui? 300? Evidentemente c'è qualcosa che "tocca" qui in Italia. Oppure non viene sottoscritta perché promossa da chi "mi sta sulle..."? Siamo proprio il paese dei campanili... | |
26 settembre 16, 15:01 | #770 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Non sono il solo promotore e comunque non siamo ancora una associazione. Difficile sottoscrivere qualcosa se si é impegnati in un'altra, il problema é che le associazioni/enti, tutte, latitano (per usare un eufemismo)o quantomeno sembrano latitare ( che fa lo stesso) . Probabilmente non si é neppure compreso che non si vuole metter su un carrozzone, semmai si vuole riunire più gente possibile che affermi con forza e visibilità mediatica e non che : " Io sono un aeromodellista, mi interessa far volare gli aeromodelli e non mi interessano le fotografie o altro, per favore lasciatemi in pace."
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
Bookmarks |
| |