09 settembre 16, 10:42 | #691 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| lei è un emerito ignorante, nonchè un coglione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 09 settembre 16 alle ore 10:48 |
09 settembre 16, 10:44 | #692 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Risate colonnelli.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
11 settembre 16, 10:02 | #695 (permalink) Top |
User | Contributo
Cosa succede in Francia? Sicuramente è già stato notato altrove, ma lo riporto qui come contributo: L'aéromodélisme de loisir est en danger de mort!
__________________ AGEM Genovamodel.it |
11 settembre 16, 13:18 | #696 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Un testo del genere, ovviamente in Italiano circola già nelle sedi opportune.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 settembre 16, 17:54 | #698 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
La nostra qual'é, come si chiama, quanti iscritti ha?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 settembre 16, 18:22 | #699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
A chi mi iscrivo? Per quale motivo? Quali sono i servigi che mi aspetto a fronte di una quota di xxx /anno? Finora ho visto solo, passatemi il termine, "aria fritta". Affermazioni del tipo "noi siamo più belli", contrapposte a "noi siamo più bravi" o "noi siamo più eleganti" etc etc. non fanno altro che allontanare i potenziali soci da tutti o, nel migliore dei casi, di frammentare i popoli e non dare a nessuno la minima autorità "a vasto raggio". Prima si dovrebbe trovare il modo di azzerare tutte queste galline starnazzanti, poi si può parlare di ricostruire. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 settembre 16, 21:55 | #700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Poi, e qui mi farò odiare da tanti..........vorrei sapere perché per un ventennio si è corsi dietro a chi non aveva la minima voce in capitolo.......e si è totalmente affondato chi aveva il titolo.e i poteri politici di rappresentarci...... Non era meglio pretendere di far funzionare ciò che già aveva valore???... In Francia, ai principali raduni di maximodelli, in cui era possibile certificare i modelli fuori dalle normali regole..........sapete chi era il certificatore.? ? ..........il presidente della DCGA.........ovvero l'ENAC francese....... Tutto come da noi vero.? ? | |
Bookmarks |
| |