![]() | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Quella come situazione ideale penso vada bene ad una moltitudine di persone, inclusa la mia, ma alla fine la cosa potrebbe uscire in maniera diversa. Sperasi in maniera migliore ![]() Per il momento speriamo che la direzione, almeno di questo thread, non sia quella dell'essere elitari, ma di abbracciare quanto più forme di modellismo sia possibile, senza che si pestino i piedi a vicenda. Purtroppo, come puntualizzato più volte, la natura del mezzo ha relativa importanza, alla fin fine è il suo uso che conta, e questo è di difficile individuazione generica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #522 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
é alla base della democrazia e qui siamo in democrazia. In altri posti avresti visto grazi illuminarsi d'immenso, "reo" di aver ostacolato il "capo" del forum (immodestamente io) ma qui non c'é un Re, c'é solo il vecchio stau che si, magari fa aeromodellismo da 30 anni, ma ha una sua visione che non é e non deve essere la bibbia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #523 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-09-2015 Residenza: Pavia
| Citazione:
Se speri di cavartela con il forum inventi la "FIAM dei nerd". | |
![]() | ![]() |
![]() | #524 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Dire che l'82% dei droni non sono aeromodelli, vuol solo dire: ENAC quelli vanno normati in un modo, gli aeromodelli in un'altro. Un'associazione di ciclisti si muoverà a tutela dei ciclisti senza per forza voler mettere al rogo le moto.. L'associazione di moto si muoverà a tutela delle moto senza voler metter al rogo le macchine, ma continuare a chiedere ad un associazione di ciclisti di voler tutelare anche i motociclisti o i pescatori mi sembra quantomeno peculiare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #525 (permalink) Top |
User | E di grazia, per quale motivo dovrebbero interessarsi alla FIAM ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #526 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Alb... pardon: grazi stai criticando le intenzioni, le stai processando e ne stai traendo persino le conclusioni. Critichi noi per aver detto baggianate, ma mi pare che per essere uno che le ritiene tali ci perdi un bel mucchio di tempo. Attendo sempre proposte. Tom
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #528 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ma lasciate perdere la politica e divertitevi... La cosa mi sa tanto di sen. e (poco) onorevole Leoni (giusto per fare qualche nome) che si è preconfezionato un AeCI a sua immagine e somiglianza per i suoi unici interessi, con il risultato di dare all'associazione il risalto che ha adesso. (Praticamente nullo). Poi logicamente fate come vi pare, io mi diverto uguale anche senza politicanti al campo. |
![]() | ![]() |
![]() | #529 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio commento non era in riferimento al "mettere al rogo" (quando mai l'ho detto?), ma in riferimento all'atteggiamento di voler prendere le distanze dai multirotori, che a parer mio possono essere assimilati abbastanza agli elicotteri come possibili regolamentazioni in area ludica (non competitiva), quando invece bisogna ricordarsi che sono i droni quei velivoli che invece sono difficili da costringere dentro ad un cilindro, e necessiterebbero assieme sia di maggior libertà, che di maggior attenzione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #530 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gli aeromodellisti di Rutan | Pampa | Cultura aeronautica e aeromodellistica | 0 | 04 novembre 13 18:18 |
Per gli amici aeromodellisti | solar | Aeromodellismo | 0 | 06 ottobre 10 00:37 |
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti | marcoextra | Aeromodellismo | 90 | 17 dicembre 09 19:34 |