01 aprile 16, 00:10 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
2) non faccio gare, quindi, a me non torna indietro nulla 3) all'estero la tessera fai é gratis o costa pochi spicci, e mi piacerebbe averla, per ufficilizzare le medaglie del volo a vela, ma finché ci sarà questa differenza farò come molti, raggiungeró i miei traguardi e non sarà scritto da nessuna parte, così come molti altri che conosco, moooolto più bravi di me che stanno puntando o hanno già fatto voli validi per i diamanti, ma non hanno la fai. Ed è un peccato, perché numericamente conteremmo di più | |
01 aprile 16, 00:11 | #32 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Anzi no che ci cacciano anche dalle spiagge.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 aprile 16, 00:19 | #33 (permalink) Top |
User |
Prendo atto e vi lascio giocare. Come giustamente dici non è cosa mia . Buon lavoro.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 aprile 16, 00:19 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2016
| Citazione:
ao mica mi voglio metter contro la marina sai?
__________________ Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto. (Otto Lilienthal) | |
01 aprile 16, 00:26 | #35 (permalink) Top |
| Vabé dopo l'aviazione la marina ci sta bene, facciamo anche qualche carro armato così ci da le cacce pure l'esercito e facciamo filotto. Vabé scusate l'allegerimento, a volte serve, torniamo ( aimé ) sul pezzo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 aprile 16, 00:33 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io però ho un dovere di essere super partes che mi impone di digerire anche certi comportamenti cercando di stigmatizzarli e se possibile di indirizzarli per il verso giusto. Non di cacciarli a pedate sperando che smettano, non risolve il problema, lo nasconde e lo ripropone il giorno dopo. Notte.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 aprile 16, 01:56 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Leggo con interesse la discussione e vedo le cifre riportate delle Licenze Fai del 2016. totale 675 ............. Ho avuto nella sezione Categorie uno scambio con Paolo Dapporto, in proposito a Ae.C.I., Federazioni, risultati nel tempo che fu e di oggi e situazione generale del modellismo e sono intervenuti diversi capisquadra anche in merito alle licenze FAI appunto, chi diceva 500 , 600 , ma nel solo aeromodellismo. Ora vedo numeri precisi e quindi immagino che tu abbia accesso a dei dati non facili da reperire. Mi piacerebbe sapere e penso anche ad altri, a fronte delle FAI quanti sono i bollini, i praticanti iscritti, intendo. I numeri hanno sempre la loro importanza e io nel sito dell' Ae.C.I non ne vedo. Saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
01 aprile 16, 09:24 | #38 (permalink) Top |
User |
Sito aeci in alto a sinistra . Tutto evidente e pubblico . Sono anche in giallo
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 aprile 16, 09:55 | #40 (permalink) Top |
User |
Ops. Hai ragione
Bookmarks |
| |