17 agosto 21, 17:05 | #1731 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a spanne circa 6000 (seimila). di cui 300 in AECI. Domandarsi perchè. PS: Di questi 300 molti sono iscritti "obtorto collo" perchè altrimenti rimarrebbero senza campo di volo. Altri per pura affezione. Altri neanche loro sanno perchè, pagano la quota insieme a quella del campo di volo. Molti sono iscritti per un solo anno, quello in cui vanno a fare l' esame per l' attestato (e questi se ne vedranno sempre meno, sia perchè l' attestato è Illimitato, sia perchè ormai ha poca ragion di essere, serve solo per la Licenza FAI). Personalmente sono iscritto da anni ad un AEC federato, ma di vantaggi non ne ho visto neanche uno.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 agosto 21, 17:40 | #1732 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Visto che parliamo di AeCI, vediamo quale è la sua posizione rispetto l'argomento: 1 dopo il fallimento dei vari incontri fra Associazioni Aeromodellistiche a carattere nazionale, AeCI e ENAC attualmente gli UNICI rapporti ufficiali sono fra AeCI - ENAC con il primo rappresentato dall' ing. Massimo Veronese. 2 l'obbiettivo finale di AeCI, già dichiarato nel programma elettore del Presidente Leoni, è che prossimamente TUTTI i campi aeromodellistici in Italia siano sotto egida AeCI con relative autorizzazioni annesse. Queste sono le persone e l'obbiettivo AeCI per i prossimi anni. Alla maggior parte dei 300 iscritti va bene così. Per gli altri 5700 vale la famosa battuta del Marchese del Grillo. |
17 agosto 21, 18:54 | #1733 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
17 agosto 21, 19:10 | #1734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
17 agosto 21, 20:13 | #1735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 agosto 21, 20:17 | #1736 (permalink) Top |
|
A me è sempre stato risposto così: noi interloquiamo con i nostri Soci e con le Autorità ed Enti competenti; quelli "fuori" non possono avanzare diritti di prestazioni. D'altra parte penso tu conosca il motto del Presidente su WhatsApp e il suo significato. |
17 agosto 21, 20:31 | #1738 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi premeva far notare che il peso della rappresentanza si calcola sul numero dei Soci effettivi, non di Comitati o Masanielli vari. In particolare per i modellisti che sono una razza anarchica per eccellenza. | |
17 agosto 21, 20:35 | #1739 (permalink) Top | |
| Citazione:
1 - Non puoi arrogarti il diritto di imporre una adesione non voluta 2 - Non puoi arrogarti il diritto di parlare anche a nome di chi non rappresenti 3 - Non conosco alcun motto e, sinceramente, non mi interessa. Se io voglio partecipare alle attività che sono di competenza dell'Aeci (agonismo e addestramento) mi ci iscrivo, se devo farlo solo perché a qualcuno poi serve farsi bello con i numeri, ripeto il mio NO! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 agosto 21, 21:05 | #1740 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
Bookmarks |
| |