02 aprile 16, 19:34 | #142 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Da cellulare magari può essere, poco male se non va non c'é fretta si può aspettare di avere a disposizione un pc. Non capisco invece il problema dell' ing che usa il pc, strano perché vedo salire i voti abbastanza regolarmente, casomai prova con un altro programma di navigazione e se ancora non va contattami in mp.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 aprile 16, 19:39 | #143 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
02 aprile 16, 20:11 | #144 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Che nomi c'erano fra i collaboratori.... Devo ripescarle giù in garage, a rivedere questa copertina mi è venuta nostalgia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 aprile 16, 21:35 | #149 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Giusto per capire come chi ci secondo alcuni ci rappresenta, ci rappresenta Iscrizione aeroclub pagata il 20 settembre 2015, ad oggi 2 aprile 2016 non sono ancora stati capaci di rimandarmi il mio attestato aggiornato... Un club che voglia rappresentare i suoi soci avrebbe dovuto rimandarmelo appena cambiate le norme senza neanche doverglielo chiedere, visto che sono stato fra quei pochi che hanno avuto l'attestato a scadenza. Il Presidente del mio aeroclub quando è andato a Roma si è sentito dire che non erano in grado di stamparli perchè erano senza toner per la stampante a colori... Però AeCI i miei soldini e quelli di tanti altri li ha in tasca da settembre.. Se entro una settimana non ho l'attestato rinnovato, visto che da loro circolari è un mero atto formale, faccio denuncia per appropriazione indebita e omissioni di atti di ufficio, visto che il mancato rilascio del titolo aeronautico mi espone a rogne con ENAC e mi impedisce di partecipare alle manifestazioni AECI.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 aprile 16, 09:53 | #150 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
non capisco cosa volete fare.. ho letto queste pagine ma non ho capito ugualmente. le associazioni ci sono già, basterebbe funzionassero quelle che ci sono.. cosa sbaglio in questa riflessione? se ne vuole fare una nuova? cosa avrebbe di differente e cosa ne dovrebbe determinare il peso politico nelle future decisioni? le attuali associazioni sono bollite? non sarebbe meglio riconsolidare o ripulire quelle? capirei solo nel caso se si volesse costituire una associazione nazionale che integri tutto il modellismo AMN ma per esempio a voi di barche a vela e macchinine frega qualcosa? per cosa dovrebbe votare un barcarolo o un macchinaro? io da queste pagine non ho mica capito all'atto pratico cosa volete fare, un'associazione, un sito e poi? il fine quale dovrebbe essere? |
Bookmarks |
| |