05 agosto 21, 13:28 | #1481 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps: attendo ancora i chiarimenti richiesti poco fa, in mancanza dei quali mi vedo costretto a sospendere l'utenza.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 agosto 21, 13:31 | #1482 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tu pagheresti 20mila € per avere un tesserina di plastica per ogni socio, l' iscrizione al CONI (che altrove, leggasi EPS costa 70 € annui) e nient' altro? Di persone che arrivano al campo con modelli di costo così elevato ne conosco pochi, ma è ovvio che per loro non possa cotituire un problema. Giustificare con i Soci un tle esborso mi vedrebbe in forte difficoltà. Ripeto: "pagare 20mila € OGNI ANNO per avere il nulla (testuali parole dei vertici AeCI in mia, ed altrui presenza) è da pazzi" Piuttosto: perchè una singola ASD, paro ovviamente di quel che conosco, ossia AAVIP, ha molti più aeromodellisti di tutti queli AeCI (che spesso sono iscritti OBTORTO COLLO solo per non perdere il campo volo tra l' altro). Questo è il punto.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 agosto 21, 13:33 | #1483 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prima che la sospendi.. vorrei aver spiegati, QUI, IN CHIARO, perchè qui sono state fatte delle insinuazioni, quali sarebbero i miei interessi personali. Della cosa ho già interessato il mio legale.
05 agosto 21, 13:45 | #1484 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 agosto 21, 13:52 | #1485 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si, scritto qualche messaggio prima.
05 agosto 21, 14:01 | #1486 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Vorrei avere anch'io, se possibile, chiarimenti sul fatto che su questo forum si auspica il pensiero unico........ Io, nell'ambito delle mie conoscenze, ho sempre cercato di dare indicazioni su argomenti di cui ho certezza .......certezze che derivano anche dal fatto di essere direttamente coinvolto nella gestione di una ASD che fra le sue attività tratta l'aeromodellismo........ Nel link che ho in firma, chi fosse interessato, può vedere le altre attività.... |
05 agosto 21, 14:03 | #1487 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2020
|
E niente, non ce la facciamo proprio. "divide et impera" L'ho già detto da qualche parte. Stiamo sparendo ed il fatto che AeCI non riesca a parlare con ENAC è un segnale forte anzi fortissimo. In questo momento sono molto più ascoltati i vari redattori di Dronezine etc. che AeCI e questo anche è un'altro segnale. Ci scanniamo su un interesse comune, anziché essere uniti ed ascoltarci tra di noi ogni discussione aumenta le distanze e crea fazioni, vere o paventate, ma ci stiamo sgretolando. Ero bambino quando ho preso il primo modello in volo, poi dopo tanti anni ho ripreso qualche annetto fa! L'idea che l'aeromodellismo ITALIANO debba scomparire a causa degli stessi aeromodellisti mi intristisce e non poco. Non è la strada giusta. Ho visto molte ASD (non aeromodellistiche) sparire per molto meno. Tornado all'inizio, come ultimo tentativo: perché le grandi ASD già strutturate e fuori dagli ambiti dell'AeCI (visto che quest'ultima poco riesce in qualità di rappresentanza per l'aeromodellismo) che già raccolgono un numero di soci elevato (FANI, FIAM e AAVIP), sia come ASD affiliate che come soci Freeland non si uniscono per nominale un unico rappresentante nei confronti di ENAC? Molti di noi, me compreso sarebbero già nel novero degli associati (sono FIAM Freelance). Tiriamo le somme: quanti sono in tutti gli associati FIAM, FANI e AAVIP? Evitiamo che ENAC gozzovigli e evitiamo il divide ed impera! |
05 agosto 21, 14:12 | #1489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
05 agosto 21, 14:12 | #1490 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
Sono ben evidenti i tuoi interessi personali, il volo in pendio, il contribuire allo sviluppo dello sport, facilitare la condivisiine di idee, motivare il dialogo tra le parti, partecipare a tavoli di discussioni, non pensi che siano interessi personali ben definiti, chiari e di spirifu altruista? Ognuno di noi é spinto dei propri interessi personali, é nella natura delle persone, non pensi?? | |
Bookmarks |
| |