05 agosto 21, 12:36 | #1471 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 06-07-2020
| Citazione: Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di Hunter_Luca : 05 agosto 21 alle ore 12:43 | |||
05 agosto 21, 12:41 | #1472 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ecco bravo, fallo, poi mi dici che succede quando vai al CONI per farti riconoscere. E' lo scopo che ti frega. Aermodellismo. Prerogativa CONI (che ti rimanda verso l' FSN o un EPS) Se lo sport che andrai a dichiarare è PASSEGGIARE allora sei nel giusto. Volare con gli Aeromodelli no, sei fuori strada. La trafila che mi hai copia-incollato la conosco benissimo.. Già fatta più volte.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 agosto 21, 12:44 | #1473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2020
| Citazione:
Non mi interessa. Allora non hai capito lo scopo. VADO AL CONI SE VOGLIO ESSERE RICONOSCIUTO per fare GARE. Il presupposto iniziale è: NON FACCIAMO GARE e non VOGLIAMO essere SPORTIVI. Che c'è di difficile ed incomprensibile? Lo scopo è essere rappresentati in ENAC come piloti di UAS, non al CONI come sportivi nche praticano aeromodellismo e fare gare FAI | |
05 agosto 21, 12:45 | #1474 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
ATTENDO RISPOSTA. GRAZIE. Citazione:
https://www.baronerosso.it/forum/mod...ml#post5227720 Lo scrive AeCI, non io, nel loro RSN. Perchè quando AeCI parla di sport parla di Agonismo. E l' agonismo per gli sport dell' aria è sua ESCLUSIVA. AeCI stesso scrive che l' attività ludica, dilettantistica non è sua competenza.
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
05 agosto 21, 12:48 | #1475 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se fai volare un aeromodello sei per forza in ambito Aeromodellismo/CONI. Puoi anche fare aeromodellismo senza ASD, Culturale, o quel che vuoi. ti chiudi nel tuo campo volo e giochi, voli, fai quel che vuoi. Ma ENAC, che tu sia riconosciuto o meno non gli interessa. E' sufficiente che tu rispetti il loro regolamento. Ad oggi AeCI NON RIESCE ancora a parlar con ENAC, a sedersi ad un tavolo congiunto. Speri di riuscirci tu con una associazione culturale senza capo ne coda e piena di angoli bui?
05 agosto 21, 12:51 | #1476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
dipende solo da cosa danno in cambio,se e solo una tesserina che ci rappresentano solo in senso figurato,be e tantino. forse mi sfugge qualcosa,lo sanno vero che non voliamo con utraleggeri o aerei veri? ps.ma in 400 in un solo campo volo? non credo.... | |
05 agosto 21, 13:04 | #1477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: 400 son tanti, ma noi siam piu' di 100 in un unico campo, non ci vedo nulla di strano. Pretendere che un 'campetto' di 20 persone abbia voce presso gli enti preposti e' pretenzioso.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 agosto 21, 13:04 | #1478 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 agosto 21, 13:11 | #1479 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
|
Sai Hunter_Luca, noi siamo portati a pensare ERRONEAMENTE che il Barone Rosso sia l'espressione dell'aeromodellismo italiano e che questi (gli aeromodellsiti italiani) esprimono il loro pensiero con la voce di 3 o 4 persone qua presenti. Purtroppo, anzi fortunatamente, non e' cosi. Piu tardi ti chiamo e cosituiamio una Associazione e diamo vita sencondo i nostri criteri un'organizzazione con lo scopo che piu volte ci siamo detti (che ovviamente non vendera' assicurazioni!) Per quanto mi riguarda, provo poco stimolante questo thread. Ovviamente chi e' interessato mi puo contattare liberamente 335 417148 |
05 agosto 21, 13:24 | #1480 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
esattamente quel che ho scritto. 400 soci, in pendio. 20mila euro cash. Annui.
Bookmarks |
| |