04 agosto 21, 19:39 | #1441 (permalink) Top |
User |
No, ma 40 euro a cui aggiungere una piccola quota per le spese e l'impegno non sarebbero impossibili. Se si vuole trovare chi lo fa gratis, avanti, ma ci credo poco.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 agosto 21, 19:43 | #1442 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
L'Ente (ENAC), deve tenere conto anche di questi, altrimenti il "contribuente" non Socio ha dei motivi per non essere soddisfato | |
04 agosto 21, 19:46 | #1443 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' evidente che non e' cosi, al posto di diffendere la situazione attuale sarebbe interessante individuare soluzioni/proposte migliorative. Io ho fatto la mia, la vostra quale e'? | |
04 agosto 21, 19:52 | #1444 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Certo, lo sono per decreto, ma torniamo a bomba sennò qui non si fa giorno, qual'é la tua proposta concreta che qui tra frizzi e lazzi non s'é ancora ben compreso? Cosa hai in mente, vuoi andare davanti ad un notaio? ti proponi come presidente o chessò consulente?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 agosto 21, 19:54 | #1445 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 agosto 21, 19:55 | #1446 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho solevato un problema, e' un primo passo per trovare delle valide risposte. (Devo uscire, a dopo!) | |
04 agosto 21, 22:57 | #1449 (permalink) Top |
| Ho visto ed e' certamente deludente, e forse e’ una sconfitta per tutti noi, se dopo tanti anni non sono state trovate soluzioni risolutive al problema della rappresentatività degli aeromodellisti tra gli atri Forse la causa e’ la perenne ricerca di "soluzioni ottimali e insuperabili" tralasciando piccoli aggiustamenti che con il tempo portano in modo convergenti a migliorie sostanziali Un'atra considerazione da fare e' se il Barone Rosso, oggi accumuna tutti gli aeromodellisti ed e' una "voce" autorevole Considerano chi partecipa alle "discussioni", siamo sempre gli stessi 10, 20 persone molti di questi rispondendo con argomenti e modi per niente pertinenti alle discusioni in oggetto O semplicemente, a nessuno interessa nulla… un po’ come al Referendum.. a nessuno interessa, nessuno partecipa… ma dopo tutti dobbiamo adeguarci all’esito, dando le colpe ad altri… |
04 agosto 21, 23:19 | #1450 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece, e' un’attività "ludica, ricreativa e giocosa" (come tanti sostengono) e' sostanzialmente diverso. Resta "il nodo" che gran parte di noi siamo soci di ASD Associazioni Sportive Dilentastische, dove lo Statuto costituivo, in generale, prevede come l'attivita principale la "pratica e diffusione dello sport dell'aeromodellismo" Detto tutto quanto sopra, non vedo il perche' due (o piu) ASD non possano associarsi per risolvere problemi comuni (taglio erba, sistemazione strada privata di accesso ai campi di volo, ottimizzazione dei costi di gestione e di rappresentanza presso gli enti interessati (il comune, la regione, enac, ecc); e' previsto inoltre dall'art 18 della Costituzione Nazionale! | |
Bookmarks |
| |