17 febbraio 17, 20:47 | #1391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il discorso "regolamentare è meglio che vietare" sono d'accordo con te, il problema è che dovresti prima avere un interlocutore serio che poi diffonda e faccia applicare il regolamento. Fino a che questo non accadrà, l'unica alternativa sono le FdO che mazzolano duramente quelli che volano in piazza S.Pietro. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 febbraio 17, 21:22 | #1392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
.......sperando che non ci siano sorprese ..... | |
17 febbraio 17, 21:25 | #1393 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Citazione:
I videoamatori (perchè, siamo d'accordo.... non sono modellisti) che vogliono filmare la città, le spiagge, le attrazioni turistiche, è bene che siano regolamentati in maniera differente dall'aeromodellismo inteso come attività sportiva/hobbistica. Più semplice di così, non saprei cosa dire. Alla fine dei conti, credo che qui dentro quelli d'accordo siano più di quanti pensiamo... è che ci perdiamo in discorsi e dettagli inutili (colpa sicuramente anche mia a volte) Ultima modifica di Cente : 17 febbraio 17 alle ore 21:28 | ||
17 febbraio 17, 22:41 | #1394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ho sempre scritto chiaramente il mio pensiero, chi ha impressione diversa o chiede lumi invece di perculare o legge quello che scrivo, se non basta lo mettero' nella mia firma, ma ho sempre parlato di 250 e se rileggi indietro lo schieramento è contro tutto per molti, con patetiche motivazioni. Per te forse che sei nuovo in queste discussioni non era chiaro ma se rileggi con attenzione non puoi fraintendere. La prima cosa da fare negli aeroporti e nelle città era di mettere cartelli in multilingue con le sanzioni, poi applicarle con severità esemplare, invece sembra che l'unico a beccare una denuncia davvero sia stato quel fotografo che ha documentato i dipendenti di un parco pubblico nazionale che facevano cazzate con i mezzi. P.S. grazie per questo scambio civile Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
19 febbraio 17, 20:05 | #1395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Katowice
| Citazione:
ps lo Sword è ancora vivo??? Quello di Ozzano...
__________________ "Jeśli możesz przeczytać ten znak Można też ssać kutasa" Zbignew Przinskj | |
19 febbraio 17, 21:48 | #1396 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, siamo allineati e scusa se posso aver frainteso le tue parole. Sul discorso dei cartelli ci avevo pensato anche io, ma sono stato ampiamente perculato da tutto il forum Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 febbraio 17, 21:51 | #1397 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qual'è lo scopo del volo? Se voli per fare riprese allora sei un cinefotografo, se voli per volare e poi ti piace rivedere i voli che hai fatto, il discorso è ben diverso. La discriminante è quindi, indirettamente, cosa riprendi con la tua cam. Se riprendi il tuo volo da una vista soggettiva allora non ci sono problemi, se riprendi le tette di quella che prende il sole nel giardino vicino, allora sei OUT! Carlo
20 febbraio 17, 11:03 | #1398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Sintetico e preciso !! Ci voleva tanto a definire così la differenza tra noi e gli altri ????
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
20 febbraio 17, 11:05 | #1399 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Aero Club
Qualcuno sa cosa è scaturito dal Consiglio Federale dell' Aero Club d'Italia del 17 Febbraio ?? Non è che Leoni ha fatto come Renzi e si è dimesso ???
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
20 febbraio 17, 11:21 | #1400 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Qualunque cosa sia scaturita è facilmente impugnabile da chiunque. Un consiglio federale convocato da un interdetto (per quanto ancora non rimosso) farebbe ridere qualunque giudice.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |