02 aprile 16, 11:08 | #131 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ieri sera ci stavo pensando, effettivamente un sondaggio non é poi gran cosa e penso che effettivamente avrei anche potuto opermettrmi di postarlo al volo senza star li ad aspettare chissà cosa, non c'é certo prevaricazione in questo. Però però: ho pensato che é forse il primo atto vero che si fa in questa direzione, per così dire il primissimo vagito, quindi mi sembra giusto che sia simbolicamente un atto assolutamente democratico, condiviso a partire dal testo, un imprimatur che dia il giusto viatico di trasparenza. Di qui la voglia di condividere in toto perlomeno la nascita dell'iniziativa fino ad arrivare allo statuto e alle votazioni per le deleghe che necessariamente (presumo) dovranno essere date a delle persone fisiche regolarmente elette. Ieri sera ho proposto un testo per il sondaggio, se perlomeno qualcuno lo sdogana procedo, poi vedremo di andare avanti se ci sono numeri promettenti. Ps: riguardo ai numeri teniamo presente che non tutti si connettono assiduamente, e che non tutti noteranno il sondaggio, quindi non é detto che ad esempio 50 voti siano necessariamente pochi in un relativamente breve lasso di tempo, dovremo valutarlo bene questo. Qualcuno inizialmente starà alla finestra perché di recente di fanfaronate se ne leggono fin troppe. Preocediamo? Su ditemi qualcosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 aprile 16, 12:06 | #133 (permalink) Top |
User |
La trovo un iniziativa decisamente interessante. Il nostro amato hobby/sport è sempre più a rischio di estinzione, e sarebbe davvero un gran peccato sotto molti aspetti, sia ludici che commerciali. Io non ho nessuna esperienza dal punto di vista politico, quindi è decisamente limitato. Però avete il mio appoggio!!! Resto nella speranza che non si concluda con l'ennesimo nulla di fatto...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
02 aprile 16, 12:14 | #134 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Vai avanti!!! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
02 aprile 16, 12:52 | #135 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Un contenitore dove parlare di bozze regolamenti, vita dei gruppi e scartoffie varie. La discussione ed il sondaggio che seguirà li metterò li. Del sondaggio darò annuncio in tutte le sezioni. Intanto ho aperto la sezione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 aprile 16, 15:06 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2016
|
Ohh per bacco mi piace bella l'idea del sondaggio mi piace assai...vero che è un piccolo passo ma almeno e un passo verso una giusta direzione. Per quanto possa valere avete avete tutto il mio appoggio.
__________________ Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto. (Otto Lilienthal) |
02 aprile 16, 18:43 | #140 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Come si vota? Da cellulare non riesco a farlo!!!! Datemi un computeeeeerrrr!!! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |