16 febbraio 17, 19:39 | #1342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Non rispondi perchè sai di avere torto, come non hai la prova della capacità di volare anche in terza persona da parte dei manici che fanno 250 FPV , sono capace io ed è tutto dire. E il modello non deve mai andare ad una distanza da non distinguerlo ma se ci dovesse andare atterri e amen. Poi tutto il resto di chi compra giocattoli, o sono sotto il peso minimo di legge o viene al campo e si assicura o sta a terra, per quanto mi riguarda . @ Nonnino se l'AMSCI avesse lo storico dell'1:10 e 1: 12 elettrico vedresti che sono andato a podio piu' di una volta e in piu' categorie, quindi ad arrampicarsi sei tu . Le macchinine le guidi da un palco e il punto piu lontano è al massimo a 50 mt, meno della metà della distanza che si ha in un percorso 250FPV . Non hai mai visto un percorso di gara dal vero. Il primo elicottero che ho avuto era il bell 47 della graupner, forse il primo elicottero messo sul mercato e bisognava smadonnare per tenerlo in volo, ma cosa c'entra ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- Ultima modifica di milan : 16 febbraio 17 alle ore 19:44 | |
16 febbraio 17, 19:53 | #1343 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| ????????????????????????????????
Scusate ma il titolo della discussione è : "Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti" Non capisco veramente gli ultimi messaggi, chi se ne frega di cosa fai con il drone o con l'aereo, con la macchina, con la barchetta ecc ecc. Gli amanti dei droni o meglio degli APR hanno le loro associazioni che tutelano anche molto bene i loro interessi, e di questo sono anche invidioso !!! Bene sono felice per loro, ma a noi che ce ne frega !!! Qui stiamo cercando di mettere in piedi UNA RAPPRESENTANZA POLITICA PER TUTTI GLI AEROMODELLISTI . E di una cosa sono sicuro e vorrei che i dronisti mi smentissero : chi pilota droni/APR per diletto ( non parlo proprio dei professionisti ) non sono aeromodellisti . Ne meglio ne peggio, sicuramente diversi da me !!! Se poi a qualcuno piace buttare tutto in rissa o meglio in vacca .................. faccia pure, ma per favore amici miei non andategli dietro !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
16 febbraio 17, 19:57 | #1344 (permalink) Top | |||
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Te ne esci con sparate tipo: Citazione:
Citazione:
| |||
16 febbraio 17, 20:04 | #1345 (permalink) Top | |
| Citazione:
E per questo porto argomenti con educazione, se qualcuno tenta di mandare in vacca sono i soliti. Ammesso che qualcuno voglia realizzare una rappresentanza, sapere cosa chiede la gente mi sembra il minimo . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
16 febbraio 17, 20:05 | #1346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
16 febbraio 17, 20:41 | #1347 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meno di un pallone calciato bene. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
16 febbraio 17, 20:56 | #1348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
16 febbraio 17, 21:04 | #1349 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Un po' come la FANI che se ne esce parlando di escludere i "multicotteri" dall'aeromodellismo.... perché poi dovranno spiegarmi la differenza tra un quadricottero ed un elicottero, ed il perché uno non rientra nell'aeromodellismo e l'altro sì, ma vabbè..... vedremo | |
16 febbraio 17, 21:12 | #1350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
Bookmarks |
| |