04 gennaio 17, 19:45 | #1223 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| In tempi men leggiadri e più feroci i ladri si appendevano alle croci. In tempi men feroci e più leggiadri si appendono le croci in petto ai ladri. (Felice Cavallotti)
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
04 gennaio 17, 21:14 | #1225 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Condanna a 3 anni per peculato, ma l'ex senatore leghista resta a capo dell'Aero Club: "Dimettermi? Non ci penso proprio" - Il Fatto Quotidiano | |
05 gennaio 17, 10:47 | #1228 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Concordo sul fatto che c'è bisogno di aria nuova ! Speriamo che i Commissario abbia maggiore attenzione per i bisogni reali ! Però, c'è un però ...................... non è che in questo momento di VUOTO , non è che sinora abbiano fatto molto per noi, l'ENAC approfitta e ci fa un Emendamento 2 ancora più negativo per noi ! Non sarebbe il caso chiedere al CONI di vigilare nel frattempo ! Io mi rivolgerò al Comitato Provinciale del CONI, non si sa mai, ogni lasciata è persa si dice dalle mie parti !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
05 gennaio 17, 12:48 | #1229 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
Bookmarks |
| |