30 novembre 16, 00:44 | #1112 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ma soprattutto, viva la Regina!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
30 novembre 16, 01:32 | #1113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
io so di vivere in uno stato iniquo che combatte i propri cittadini come se fossero il nemico e ogni giorno l'ultima battaglia, li cattura e li tortura con sadismo e orridi strumenti degni di un menghele e della santa, santissima inquisizione. So che i reggenti della res pubblica sono una genìa tarata e immonda. Ah, che gioia sognare di essere nell'età della pietra e difendere la propria vita e quella della tribù spaccando a colpi di clava i crani del nemico riunito in concione. Sogni, per l'appunto, che servono a scaricare l'aggressività. Ogni giorno purtroppo dobbiamo disporci a pecora e subire onta ed umiliazioni. Si aspetta il governante col suo maglio, il non vivo e non morto, equizombie putrescente coi denti scoperti in una folla risata, si vive nella paura. Ma dio li punirà, bisogna solo individuare quello gusto ed addivenire con isso ad un accordo politico. Io ad esempio conto su Zonomateplec, che fa crescere alberi nelle orecchie dei propri nemici. ps: Sbaglio o aerei da turismo alianti mongofiere e ultraleggeri non hanno a bordo una fava per segnalare la loro posizione alle autorità competenti? Sai, una sera si erano persi anche il volo dell'Itavia, il traffico in zona, qualche aereo militare, una portaerei con flotta, qualche radar sul mediterraneo. I satelliti? come se non esistessero. Magari erano disattenti. Ah, se solo avessero avuto i droni ! O gli awacs magari, a cui non sfugge nemmeno uno stormo di uccelli. O li avevano, gli awacs? Lungo è l'elenco delle vergogne nazionali. Grande è il potere della santa intoccabile istituzione, i film di spionaggio gli fanno una pippa. Noi cittadini non siamo un ca22o. Non abbiamo diritti. Schiacciati, sotto il piede del mostro onnipotente. La mia, sia chiaro. è satira, il guizzo impotente di un tristo giullare. Ultima modifica di Manubrio : 30 novembre 16 alle ore 01:39 | |
30 novembre 16, 02:09 | #1114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Non è detto che lo scatolozzo sia visto dai radar......è invece sicuro che anche a quote di crocera in tante zone non sia possibile contattare gli enti di controllo.... Probabilmente l'affare non è la vendita degli scatolozzi ma gli appalti per la nuova e capillare rete di radar che verrà installata per seguire il volo di tutti gli aeromodelli........praticamente uno per ogni palo che già oggi porti un ripetitore per la rete dei cellulari.......... | |
30 novembre 16, 09:28 | #1115 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
istituiremo il black knight sunday.. io domenica volo, basso come sempre quindi avviso ai naviganti: okkio in ctr a scendere sotto i 70 metri specialmente sulle campagne disabitate perchè ci potrei essere io col microbo (e senza scatolozzi almeno fin quando vivo) Ultima modifica di wrighizilla : 30 novembre 16 alle ore 09:31 |
30 novembre 16, 10:53 | #1116 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sarà vietato far pipì presumo, sennò il radar rileva un uccello raso terra. Io il trasponder sull'uccello unlometto, facessero quel che vogliono.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 novembre 16, 11:09 | #1117 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ha inoltrato due ordini per due cucine via mail al fornitore che se le é bellamente scordate/perse. Risultato due mesi di ritardo e disdetta dei relativi ordini, circa 12.000 euro di danno. Mio consiglio: scripta manent ( stampa) e verba volant ( email sul lardisk). prossimo ordine manna uncazzo di fax, magari oltre alla mail.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 novembre 16, 12:05 | #1119 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
Bookmarks |
| |