17 settembre 15, 21:02 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 settembre 15, 22:08 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 settembre 15, 22:10 | #65 (permalink) Top |
User |
A Sor-Ca il bacino e' quello che è se non ti sta bene fanne uno tu è fallo più bello e più grande...così venimo tutti da te. Ok? per quanto riguarda i modelli sia aerei che navali falli piu' belli più piccoli e più rifiniti......quelli che hai messo su you tube nn si riesce a capire se sono fatto con l'accetta o con la roncola...ma n'te vergogni a mostrarli agli altri....in fine dove hai fatto navigare quella specie di motoscafo? Alla marana de prima porta!
|
17 settembre 15, 22:49 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
I miei più vivi complimenti: a questo punto penso anch'io che hai qualche serio problema di comunicazione. Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
17 settembre 15, 22:51 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Bha a questo punto fate un po' come vi pare | |
17 settembre 15, 23:06 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Robbè, quotando a tutto tondo andyflier, questa te la potevi proprio risparmiá! Allora sei de coccio.....mah
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
Bookmarks |
| |