17 settembre 15, 17:44 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 settembre 15, 17:47 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie | |
17 settembre 15, 18:18 | #56 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Complimenti per i lavori svolti, però in quanto ad informazioni siete molto a terra, come prima cosa direi: abbiamo fatto un bel campo QUI, informazione primaria che un modellista vorrebbe sapere, però sembra quasi che non si debba sapere, allora che lo pubblicizzate a fare qui sopra ? Qualche problemino di comunicazione mi sa che c'è. Ciao | |
17 settembre 15, 18:31 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
| Citazione:
| |
17 settembre 15, 18:47 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Fermo restando il fatto che non ho alcun rapporto modellistico, nè con il vecchio PGA, nè con il nuovo bacino. Grazie a Dio volo con l'aviazione generale.
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) | |
17 settembre 15, 20:07 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Quoto !! Su Enac ... da oltre un anno che frequento il campo, mai visto un aereo di linea sotto i 1000 mt passare in zona ma probabilmente hai ragione 😔 vorrà dire che andremo solo per mangiare e stare in compagnia perché nel nostro campo quello che non manca di certo è il piacere di stare insieme!! Inviato dal mio ************ utilizzando *********
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
17 settembre 15, 21:01 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
per le barche non esiste neanche il discorso dell'orientamento della pista, contano solo le dimensioni e, per le barche a vela, la profondità. Le dimensioni limitano le prestazioni degli scafi che si possono usare ed ogni modellista conosce gli spazi in cui si può muovere il proprio modello, quindi non ci sono incognite in tal senso. Discorso diverso è per i servizi a terra: tavoli, corrente, coperture, parcheggi, etc etc, ma di questo non abbiamo notizie. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |