17 settembre 15, 16:29 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| info campo volo
Grazie per la bella lettura... mi sono riletto i post che sono stati postati e devo dire che ho passato una bella ora di risate. Certo che la similitudine di scrittura di terminologia ed espressione tra i due post è impressionante. Poi sempre la stessa risposta... Chiama al numero... ma esistono ancora le autoricariche? qualcosa deve guadagniarci quando qualcuno richiama. Comunque io scrivo da Catania e mi farebbe piacere vedere il bacino, potrei avere le coordinate gps per vedere il posto? Il costo non mi interessa non posso venire, troppo lontano. |
17 settembre 15, 16:37 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo che l'atteggiamento di Roberto non è di quelli che incoraggiano. Nessuno ha tempo da perdere ed obbligarmi a fare 40 km da casa per andare a vedere un campo che, magari, non posso permettermi perché per i miei parametri costa troppo è, per me, un insulto ed una presa in giro. Nel 3D di due anni fa chiesi più volte, e non solo io, quando costava l'iscrizione. Non ottenni mai una risposta concreta. Mi fu promesso che telefonando me lo avrebbero detto, e sai come è andata a finire. Perché dovrei richiamarlo nuovamente adesso, quando sono già stato perculato una volta? Adesso si ripete la storia. Esce con un annuncio interessante, alcuni modellisti si interessano (io compreso, visto che la navigazione a TdQ è problematica) ed ottengo un comportamento come quello di Roberto che, se permetti, fa girare le balle e fa calare l'interesse. E' evidente che la sua passione si scontra pesantemente con enormi problemi di relazione con il resto del mondo. Come dicevano altri, chi propone qualcosa ha tutto l'interesse a fornire il massimo delle informazioni possibile, non a celarle dietro a silenzi, omertà e comportamenti ambigui. In merito alle questioni pregresse del vecchio PGA, già due anni fa ho chiarito che non mi interessavano, volevo solo conoscere la situazione attuale (di due anni fa) e quella futura di quel bel campo. Se oggi Roberto fa ancora parte del "nuovo" PGA, allora non mi pare il caso di venire. Se invece avesse deciso di uscirne, è probabile che vi venga a trovare con il mio modelletto a scoppio. Molto amichevolmente Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 settembre 15, 16:50 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
|
Dear Carlo, perdonami ma sembra che tu sia pilotato da qualcun altro. Scrivi delle cose veramente offensive verso questa persona che neanche conosci e scrivi soltanto per parlato dire senza conoscere effettivamente la realtà Conosco Roberto e ti assicuro che chiamandolo e soprattutto conoscendolo ti ricrederai che è tutto il contrario di quello che tu pensi e di tutto quello che qualcuno ti ha inculcato Saluti Livio |
17 settembre 15, 16:58 | #45 (permalink) Top |
|
Carlo Allestisci un idrovolante chiamalo vai al campo voli e fai amicizia Dopo di che potrai dare un giudizio su Roberto che secondo me sarà sicuramente ed assolutamente positivo. Siamo persone adulte ed ancora stiamo a litigare per sentito dire. Guardiamoci negli occhi come facevano i nostri avi parliamone confrontiamoci e soprattutto condividiamo questo bellissmo hobby saluti livio |
17 settembre 15, 17:14 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno mi ha inculcato nulla e nessuno mi sta pilotando. Non ho nessun interesse ne a favore ne contro alcun campo. I miei giudizi ed i miei commenti si basano ESCLUSIVAMENTE su quanto ho vissuto IN PRIMA PERSONA, fatti che sono PUBBLICI su questo forum e che chiunque può rileggere e farsene una propria opinione (li ho linkati apposta). Due anni fa sono stato messo in guardia rispetto a pregressi problemi del PGA (sbornie di gruppo, scazzottate, etc), problemi che non hanno nulla a che vedere con il comportamento di Roberto su questo forum e che, comunque, sui quali avevo deciso di posticipare il mio giudizio a quando avessi visto di persona i fatti in questione. Forse (probabilmente) di persona Roberto è una persona squisita ed eccezionale, ma quì sul barone ha tenuto un comportamento assolutamente fuori dalle normali regole comportamentali. Gli ho chiesto più volte (e non solo io, lo hanno fatto anche ben DUE moderatori) di mantenere un comportamento serio e lui, per tutta risposta, ha reiteratamente insisito su una linea di condotta che appare, non solo a me, assolutamente incomprensibile ed inconciliabile con la figura di "responsabile di un campo di volo" che sta pubblicizzando una sua lodevole iniziativa. Se tu pensi che io sia pilotato o al soldo di qualcun'altro sei completamente fuori strada. Volo e navigo come "cane sciolto", quindi non ho alcun interesse economico o di club da difendere. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 settembre 15, 17:30 | #47 (permalink) Top |
|
Domenica dopo aver volato facciamo un pranzetto al campo (ponte galeria) se non sei impegnato e se ne avrai voglia sei invitato basta che hai l'assicurazione per volare siamo anche con le famiglie quindi se vuoi puoi portare moglie figli etc etc saluti livio |
17 settembre 15, 17:44 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio per l'invito, ne approfitterò magari con l'avanzare della stagione Carlo
Bookmarks |
| |